Gian451
Utente Èlite
- Reazioni
- 272
- Punteggio
- 77
che il monopiatto trova i files richiesti dall'os molto piu rapidamentetra monopiatto e bipatto quali sono le differenze sostanziali?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che il monopiatto trova i files richiesti dall'os molto piu rapidamentetra monopiatto e bipatto quali sono le differenze sostanziali?
xD vero :cav:Ehi ciao Gian451,
si tutto a meraviglia, comunque è un Caviar Black no Blue hehe
:ok:complimenti per il tuo 7200.12,il mio caviar black va meno..e non so nemmeno se sia mono o bipiatto xD
prima di affermare cose del genere ci vorrebbero delle prove direi! che HDD da 1,5tb usavi?fidati...io ho installato win7 sul hdd da 1,5 tera e non era tutta questa velocita...lo installai in attesa del caviar black...e provato il caviar black ne rimasi soddisfatto...
le prove le ho ovvio..non parlo per sentito dire...lo si sa fin dai tempi che 1tb per OS è da pazzi...non conviene per due motivi: se si rompe perdi 1tb di roba e hdd..il seek time si fa sentire...ho provato col mio e con 1tb samsung spinpoint f1..per me è preferibile usare 500/640gb massimo per Os,poi se vuoi puoi fare anche un raid di 2tb.le prove che ho consistono nel decomprimere bluray rip da 8gb e avere 20 schede di toms su firefox ,ascoltando musica e tutto senza scatto avendo windows 7 su un caviar black da 500gb..cosa che non succedeva in quello da 1,5tb...windows si avviava molto dopo,caricava i gadget con calma,e tutto il multitasking che ero solito fare era piu lento..come lo spieghi questo?prima di affermare cose del genere ci vorrebbero delle prove direi! che HDD da 1,5tb usavi?
anche io ho lo stesso problema non so se prendere uno spinpoint f3 HD103sj da usare come principale al posto di un caviar che andrebbe usato come hd dati di rete in un nas oppure prendere un meno costoso caviar green per i dati e tenere il black per os
si,se affianchi 1tb di hdd per storage.ma solo se ti serve il raid..e due samsung spinpoint f3 500gb in raid 0,andrebbero bene anche per utilizzo,os e programmi,e storage?
fai bene!:ok:ho trovato un articolo dove dice che l'f3 ha 500gb per piatto,quindi mi butterò su quello da 500gb!