hard disk quale?

Pubblicità
non so se il Wd black sia monopiatto sul sito non dice niente...io so che il seagate 500gb 7200.12 è monopiatto(ne ho uno) e va bene oltre a non scaldare niente ed essere silenzioso...anche l'f3 son sicuro che sia monopiatto
qst le prestazioni con hd tune del seagate che ho

non so se il Wd black sia monopiatto sul sito non dice niente...io so che il seagate 500gb 7200.12 è monopiatto(ne ho uno) e va bene oltre a non scaldare niente ed essere silenzioso...anche l'f3 son sicuro che sia monopiatto
qst le prestazioni con hd tune del seagate che ho
:ok:complimenti per il tuo 7200.12,il mio caviar black va meno..e non so nemmeno se sia mono o bipiatto xD

fidati...io ho installato win7 sul hdd da 1,5 tera e non era tutta questa velocita...lo installai in attesa del caviar black...e provato il caviar black ne rimasi soddisfatto...
prima di affermare cose del genere ci vorrebbero delle prove direi! che HDD da 1,5tb usavi?
anche io ho lo stesso problema non so se prendere uno spinpoint f3 HD103sj da usare come principale al posto di un caviar che andrebbe usato come hd dati di rete in un nas oppure prendere un meno costoso caviar green per i dati e tenere il black per os

prima di affermare cose del genere ci vorrebbero delle prove direi! che HDD da 1,5tb usavi?
anche io ho lo stesso problema non so se prendere uno spinpoint f3 HD103sj da usare come principale al posto di un caviar che andrebbe usato come hd dati di rete in un nas oppure prendere un meno costoso caviar green per i dati e tenere il black per os
le prove le ho ovvio..non parlo per sentito dire...lo si sa fin dai tempi che 1tb per OS è da pazzi...non conviene per due motivi: se si rompe perdi 1tb di roba e hdd..il seek time si fa sentire...ho provato col mio e con 1tb samsung spinpoint f1..per me è preferibile usare 500/640gb massimo per Os,poi se vuoi puoi fare anche un raid di 2tb.le prove che ho consistono nel decomprimere bluray rip da 8gb e avere 20 schede di toms su firefox ,ascoltando musica e tutto senza scatto avendo windows 7 su un caviar black da 500gb..cosa che non succedeva in quello da 1,5tb...windows si avviava molto dopo,caricava i gadget con calma,e tutto il multitasking che ero solito fare era piu lento..come lo spieghi questo?

Pubblicità
Pubblicità