Hard disk per Notebook a 7200rpm. CONSIGLIO

Pubblicità

rollocarmelo

Utente Attivo
Messaggi
1,407
Reazioni
2
Punteggio
83
Ciao a tutti avevo intenzione di cambiare l'hard disk del mio portatile con uno più capiente e più performante.

Avevo pensato al Seagate momentus 7200.3 320gb che ho trovato a 65euro spedito. Questo hard ha un trasferimento di circa 90mb/s contro il mio disco attuale che ne fa si e no 32!!!

Quello che volevo capire è se noterei la differenza oppure no visto che i tempi di accesso non sono molto distanti, 15,6 per il seagate e 17,3 per il mio attuale.

grazie
 
Due ms possono sembrare pochi ma a volte fanno la differenza. Per quel prezzo, vista la buona capienza, io lo prenderei.
 
Si prendilo è ottimo!!! Te ne renderai subito conto quando ci trasferirai i file !!! :ok:

grazie allora lo prendo!!!

un'ultima domanda:

ho visto che per 10 euro in più c'è il 7300.4 sempre da 320, guardate le prestazioni nel grafico. è leggermente più veloce in lettura ma perde più di 1ms in tempo di accesso. Inoltre il nuovo disco consuma leggermente meno 0,67watt in idle contro i 0,75 del 7200.3.

Cosa ne dite? meglio un tempo d'accesso leggermente più basso oppure meglio una lettura più veloce? Grazie
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top