- Reazioni
- 2,220
- Punteggio
- 163
GTP o MBR?
E' uguale, fai gpt.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GTP o MBR?
Visualizza allegato 189422
ora non lo apre, scollego e ricollego?
- - - Updated - - -
ora lo trova
- - - Updated - - -
GTP o MBR?
- - - Updated - - -
GPT*
???
Ma quella è la schermata di risorse computer, io ti ho chiesto le schermate di gestione disco e gestione dispositivi.
Consulta google per capire come aprire gestione disco e dispositivi.
- - - Updated - - -
Ahh ok allora ce l'hai fatta finalmente!
Comunque puoi anche formattarlo in MBR essendo non superiore ai 2 TB, ma è consigliabile la GPT.
In MBR non potrai installarci il S.O. a 64 bit ma solo a 32 bit.
Cambia i cavetti di collegamento dati (devono essere nuovi).
Cambia i cavetti di collegamento dati (devono essere nuovi).
Posta la schermata smart tramite CrystalDisk.
/64153/CrystalDiskInfo6_6_1-en.exe??????? - CrystalDiskInfo - OSDN
ecco, ora di nuovo lo legge ma l'applicazione no.ora diskpart me lo fa vedere ma è il disco 1 o 0 , sono entrambi da 2 teraPosta la schermata smart tramite CrystalDisk.
/64153/CrystalDiskInfo6_6_1-en.exe??????? - CrystalDiskInfo - OSDN
Lo ha preso mio padre a poco su ebay, probabilmente il tipo ci ha fregati alla grande. Quindi confermi che è da buttare?Questo hdd non è affatto nuovo, ha più di 14700 ore di lavoro alle spalle ma solo 61 accensioni effettuate, in media quindi stava acceso 10 giorni di fila (praticamente non è mai stato spento).
L'hdd è chiaramente in pessimo stato, ci sono tantissimi settori danneggiati, pendenti e non correggibili, quindi sarebbe da buttare.
Credo che il venditore ti abbia preso in giro o hai creduto tu che fosse nuovo quando invece non lo era oppure stai facendo confusione tra i tuoi hdd.
Lo ha preso mio padre a poco su ebay, probabilmente il tipo ci ha fregati alla grande. Quindi confermi che è da buttare?
Non so se siamo ancora in tempo, lo abbiamo preso un mesetto fa e solo stamattina l'ho tirato fuori per montarlo. Sì infatti, avevo idea che fosse nuovo, e anche lui immagino altrimenti non lo avremmo mai preso.Si ma io mi farei rimborsare...sempre detto, non vale la pena comprare hdd usati..;)