Hard Disk nuovo non rilevato

Pubblicità
???
Ma quella è la schermata di risorse computer, io ti ho chiesto le schermate di gestione disco e gestione dispositivi.
Consulta google per capire come aprire gestione disco e dispositivi.

- - - Updated - - -

Ahh ok allora ce l'hai fatta finalmente!
Comunque puoi anche formattarlo in MBR essendo non superiore ai 2 TB, ma è consigliabile la GPT.
In MBR non potrai installarci il S.O. a 64 bit ma solo a 32 bit.

Ultima modifica:
???
Ma quella è la schermata di risorse computer, io ti ho chiesto le schermate di gestione disco e gestione dispositivi.
Consulta google per capire come aprire gestione disco e dispositivi.

- - - Updated - - -

Ahh ok allora ce l'hai fatta finalmente!
Comunque puoi anche formattarlo in MBR essendo non superiore ai 2 TB, ma è consigliabile la GPT.
In MBR non potrai installarci il S.O. a 64 bit ma solo a 32 bit.

No ragazzi sono nuovamente in alto mare, da bios viene letto ma gestione disco ora non lo trova, prima quando era riuscito a trovarlo andava lentissimo, dopo ha dato un errore e non lo ha più trovato..avete idee? @DadoSnyper

Cambia i cavetti di collegamento dati (devono essere nuovi).

Lo sto facendo e ora lo legge da entrambi, ha rallentato tutto ma dice di essere riuscito a inizializzare e formattare. Riprovo l'installazione e vi dico

- - - Updated - - -

Cambia i cavetti di collegamento dati (devono essere nuovi).

Una cosa che non ho detto, quando riavvio il mio pc con sopra quell'HD in fase di avvio mi dice che Satax (numero hd) è in fase di guasto, pensavo fosse dovuto al fatto che era nuovo ecc, ma a vedere le cose che mi sta facendo è probabile che sia andato, sbaglio?

Questo hdd non è affatto nuovo, ha più di 14700 ore di lavoro alle spalle ma solo 61 accensioni effettuate, in media quindi stava acceso 10 giorni di fila (praticamente non è mai stato spento).
L'hdd è chiaramente in pessimo stato, ci sono tantissimi settori danneggiati, pendenti e non correggibili, quindi sarebbe da buttare.
Credo che il venditore ti abbia preso in giro o hai creduto tu che fosse nuovo quando invece non lo era oppure stai facendo confusione tra i tuoi hdd.

Questo hdd non è affatto nuovo, ha più di 14700 ore di lavoro alle spalle ma solo 61 accensioni effettuate, in media quindi stava acceso 10 giorni di fila (praticamente non è mai stato spento).
L'hdd è chiaramente in pessimo stato, ci sono tantissimi settori danneggiati, pendenti e non correggibili, quindi sarebbe da buttare.
Credo che il venditore ti abbia preso in giro o hai creduto tu che fosse nuovo quando invece non lo era oppure stai facendo confusione tra i tuoi hdd.
Lo ha preso mio padre a poco su ebay, probabilmente il tipo ci ha fregati alla grande. Quindi confermi che è da buttare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro