PROBLEMA Hard Disk Inspiegabile

Pubblicità
Le immagini al post 6, mettile sotto spoiler. Sei stato già avvertito...
Fatto, scusami, mi era sfuggito quel post e pensavo di averli messi tutti sotto spoiler :) Scusate ma come si collega un secondo hard disk direttamente alla scheda madre? Ho provato a collegarlo nelle varie porte ma non me lo rileva (ho provato con un hd funzionante), sicuramente sbaglio qualcosa...
65227156_480339786072093_3552748401235853312_n.webp
Nella foto ho numerato gli attacchi, al numero 1 c'è sempre stato quello dell'hd principale, io ho provato a collegare nel 2, nel 3 e nel 4 il secondo ma non me lo vede il pc, cosa dovrei fare? Sbaglio qualcosa?

si collega con il cavo dati sata (quello che hai messo nelle immagini) e quello dell'alimentazione, ma se non te lo vede manco da bios c'è poco da fare.

Fatto, scusami, mi era sfuggito quel post e pensavo di averli messi tutti sotto spoiler :) Scusate ma come si collega un secondo hard disk direttamente alla scheda madre? Ho provato a collegarlo nelle varie porte ma non me lo rileva (ho provato con un hd funzionante), sicuramente sbaglio qualcosa...
Nella foto ho numerato gli attacchi, al numero 1 c'è sempre stato quello dell'hd principale, io ho provato a collegare nel 2, nel 3 e nel 4 il secondo ma non me lo vede il pc, cosa dovrei fare? Sbaglio qualcosa?
Se non te lo vede nemmeno diretto alla scheda madre c'é solo una via: il cestino!

No ragazzi ma ho fatto la prova con un hd funzionante, mi sono spiegato male forse... Solo che sicuramente sto sbagliando qualcosa nel collegamento!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro