michael chiklis
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,440
- Punteggio
- 168
La formattazione non sistemerà l'hdd e non ti aiuterà a recuperare i dati, anzi renderebbe il recupero ancora più arduo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Le immagini al post 6, mettilr sotto spoiler. Sei stato già avvertito...
:asd: https://www.amazon.it/dp/B07BQ1K82Q/?tag=tomsforum-21Formattazione, accesso da terminale?!? .. quel disco è rotto, non formatti nulla e non vi accedi in nessun modo se non rompendolo con un martello!!! :) :) :)
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Formattazione, accesso da terminale?!? .. quel disco è rotto, non formatti nulla e non vi accedi in nessun modo se non rompendolo con un martello!!! :) :) :)
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Fatto, scusami, mi era sfuggito quel post e pensavo di averli messi tutti sotto spoiler :) Scusate ma come si collega un secondo hard disk direttamente alla scheda madre? Ho provato a collegarlo nelle varie porte ma non me lo rileva (ho provato con un hd funzionante), sicuramente sbaglio qualcosa... Nella foto ho numerato gli attacchi, al numero 1 c'è sempre stato quello dell'hd principale, io ho provato a collegare nel 2, nel 3 e nel 4 il secondo ma non me lo vede il pc, cosa dovrei fare? Sbaglio qualcosa?Le immagini al post 6, mettile sotto spoiler. Sei stato già avvertito...
Se non te lo vede nemmeno diretto alla scheda madre c'é solo una via: il cestino!Fatto, scusami, mi era sfuggito quel post e pensavo di averli messi tutti sotto spoiler :) Scusate ma come si collega un secondo hard disk direttamente alla scheda madre? Ho provato a collegarlo nelle varie porte ma non me lo rileva (ho provato con un hd funzionante), sicuramente sbaglio qualcosa... Nella foto ho numerato gli attacchi, al numero 1 c'è sempre stato quello dell'hd principale, io ho provato a collegare nel 2, nel 3 e nel 4 il secondo ma non me lo vede il pc, cosa dovrei fare? Sbaglio qualcosa?