DOMANDA Hard disk esterno?

Pubblicità

Lollipo

Utente Èlite
Reazioni
176
Punteggio
86
Mi serve un hard disk esterno, low cost, sui 500 gb o più ci vedo mettere tutte le foto del cellulare che ormai ha finito la memoria.

Consigli?

quello è già economico, ti tocca andare su cineserie se vuoi spendere meno

Ah, allora provo su gearbest, aliexpress.
Mi serve giusto per depositare cose ogni tanto.

Se c'è una cosa che non va presa in quei siti, sono gli HD. Gli HD li fanno ormai solo 3 gruppi, e là non li troverai a prezzi minori. E quelli che troverai a prezzi minori non sono HD, sono spazzatura. Depositare le cose ogni tanto là è come abbandonare una bici nuova nel piazzale di una stazione senza lucchetto e aspettarsi di ritrovarla una settimana dopo.
Spendi qualche decina di euro in più, o non prendere proprio niente.

Ma io ci devo mettere 2 foto sopra, non mi sembra il caso di spendere 50 euro.

E se prendessi una USB da 64gb o più? quanto mi verrebbe a costare?

mi sa che devi sforzarti almeno fino ai 40 euro..
in questo link, click su "Nuovo e Usato (103) da 40,00 € + spedizione GRATUITA"
ce n'è anche usato per 40€
ma vedi tu se vale la pena risparmiare 5€ in confronto al nuovo

altrimenti patacche da aliexpress o gearbest o banggood

mi sa che devi sforzarti almeno fino ai 40 euro..

in questo link, click su "Nuovo e Usato (103) da 40,00 € + spedizione GRATUITA"
ce n'è anche usato per 40€
ma vedi tu se vale la pena risparmiare 5€ in confronto al nuovo

altrimenti patacche da aliexpress o gearbest o banggood
No vabbè se poi devo superare i 30 euro spendo anche 50.
Ma non volevo arrivare a tanto.

Se le vuoi mettere in un HDD inaffidabile cinesata o in una pendrive cinesata tanto vale che le cancelli direttamente dal cellulare ed amen, se invece ti importa sono ricordi a cui ci tieni, la soluzione migliore è Un buon HDD come ti ha consigliato Skills07, se invece vuoi proprio risparmiare.. non farlo con una pendrive da 9€ prendine una affidabile..

Se le vuoi mettere in un HDD inaffidabile cinesata o in una pendrive cinesata tanto vale che le cancelli direttamente dal cellulare ed amen, se invece ti importa sono ricordi a cui ci tieni, la soluzione migliore è Un buon HDD come ti ha consigliato Skills07, se invece vuoi proprio risparmiare.. non farlo con una pendrive da 9€ prendine una affidabile..
Si ma anche quello consigliato è uno economico non tanto affidabile da quanto mi dite, quindi... e infatti su amazon ci sono commenti di persone che dicono che è rotto dopo poco.
Cioè non so che fare a questo punto, anche volendo arrivare ad una 50 euro, qualcosa che mi duri anni e anni esiste?

Pubblicità
Pubblicità