Hard Disk che diminuisce da solo...

Pubblicità

Vanquiish

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
38
Salve ragazzi,
ho un problema pazzesco.
Da quando ho comprato questo note l'hard disk continua a scendere drasticamente.
In un giorno è sceso di tipo 40 giga.
Ho win8,sapete come risolvere? :(
Grazie mille :luxhello:

@gronag significa che diminuisce...ora è diminuito di altri 2 giga da quanto ho scritto la discussione @Francesco27 madonna mia,non ce la faccio più,mò lo porto in assistenza e me lo faccio vedere un pò..

- - - Updated - - -
@gronag significa che diminuisce...ora è diminuito di altri 2 giga da quanto ho scritto la discussione @Francesco27 madonna mia,non ce la faccio più,mò lo porto in assistenza e me lo faccio vedere un pò..

Salve ragazzi,
ho un problema pazzesco.
Da quando ho comprato questo note l'hard disk continua a scendere drasticamente.
In un giorno è sceso di tipo 40 giga.
Ho win8,sapete come risolvere? :(
Grazie mille :luxhello:
Di quale note parli? Il Galaxy note?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -
Rileggi! :asd:

considerando che i problemi sono vari ti conviene portarlo in assistenza, così gli fai fare un controllo e stai più tranquillo.

@Francesco27 e @gronag , non sò, forse Gesù c'ha messo lo zampino,ma da quando ho cliccato per sbaglio un'impostazione di ripristino di windows 8, ho installato correttamente i driver amd,i giga invece che diminuire aumentano e il pc è molto più performante.
GRAZIE DIO!

Pubblicità
Pubblicità