Hanno presentato PS5 Pro... 800€ Senza lettore disco!!! Parliamone!

Pubblicità
Se conosci il mercato giapponese (se vuoi ti passo qualche link), il problema degli scalper là non è assolutamente ai livelli a cui si era abituati qua in occidente all'epoca della scarsità di PS5.
il problema dello scalping è universale e colpisce questo tipo di prodotti qui come in Giappone, il fatto che ci sono ps5 pro già vendute sotto il prezzo di listino è invece "indicativo" di quanto sia invece "bassa" la domanda reale della console.

Qui io ed altri utenti avevamo ipotizzato addirittura un sold-out al lancio che non c'è nemmeno stato, quindi direi tutto previsto e nulla di nuovo sotto il sole

Se la PRO avrà venduto si vedrà alla fine non all'inizio, per me rimarrà come una delle peggiori propopste mid gen della storia

Po se il prezzo calerà a 499 ci si porta anche fare un pensiero

a 499 ne avrei comprete pure due!!! 😁
ma al prezzo attuale ...CIAO
sto vedendo varie offerte che sono scese sotto il prezzo di lancio...
Addirittura un negozio sponsorizzato da yt italiani famosi l'ha piazzata a 719 per brevissimo tempo

Se me la portano a casa, me la montano e mi danno 300€ per provare un paio di giochi si potrebbe anche fare, ma se va come penso poi devono anche venirsela a riprendere.😅

Bho per come la vedo io inizio a dar ragione a Phil spencer, che dice che ormai il mercato videogiochi si divide in due fette ,il mobile composto da ragazzini che hanno il cellulare in tasca regalato per la cresima e si scaricano i free tò play con acquisti in gioco e coloro che spendono tanto per avere il top ( ossia i PC gamer ) per il resto nel mezzo c'è rimasto poco e niente...e Ps5 si trova proprio nel mezzo del mercato figuriamoci la ps5 pro ..

La PS4 e la PS4 pro hanno venduto bene in quei paesi dal pil basso come il brasile, Messico ecc

il problema dello scalping è universale e colpisce questo tipo di prodotti qui come in Giappone, il fatto che ci sono ps5 pro già vendute sotto il prezzo di listino è invece "indicativo" di quanto sia invece "bassa" la domanda reale della console.

No. Il Giappone ha leggi particolari (che non esistono da noi o negli Stati Uniti) il fenomeno è MOLTO meno diffuso (e lo era anche nell'epoca del Covid) rispetto a noi, e tra l'altro Sony si è ulteriormente tutelata nel caso della PS5 pro.

Puoi fare una ricerca da solo su google se non mi credi.

Su Reddit sta cosa è stata debunkata decine di volte perchè ogni tanto qualcuno se ne esce con "ma anche in Giappone...?".

Venditore appena registrato, 0 feedback, affidabilissimo. La mail indicata nel profilo venditore è di un classico generatore di mail spazzatura. Mo scrivo ai veri walter kraemer (che esistono) e glielo chiedo...
Ma poi 280-300 il lettore??? Non doveva stare sui 100-120?

Ultima modifica:
Il tettesco vero mi ha risposto. Gli hanno hackerato l'account (di posta?) e mi conferma che è uno scam, non comprate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro