Nantor
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 40
Sì anche io il gioco io lo vedo una specie di adventure\FPS ma infatti mi sono divertito parecchio e lo sforzo di Valve è apprezzabile si nota che c'è un bel lavoro dietro e nn manca una vena ironica che contribuisce all'aspetto "cinema" (nn riesco più ad accarezzare un gatto senza ridere e x il pollo arrosto ho una certa diffidenza:asd:)Shima78 ha detto:Io ritengo che Half Life 2 sia un gioco come Call of Duty che punta a coinvolgere il player e non a convincere che il pannolone serve non solo in certi casi. Quindi, il fatto che non ti senta in pericolo è più che normale!
Per quanto riguarda Doom 3 la tensione viene avvertita nei primi tre stages, poi diventa ordinaria amministrazione.
Per doom3 ad esempio io i primi 3 livelli mi stavo addormentando (un po' copiato da Half1), poi sempre meglio e il punto in cui si arriva all'Inferno ero più sveglio di un chicco di caffè..i suoni sono veramente alienanti e di notte il riquadro dello schermo in stanza scompariva:D .. il buio è vero che c'è ma perchè devo considerarlo un difetto(in half2 poi metà del gioco non è che sia molto + luminoso) ? il gioco di ombre e luci è fatto strabene e nn dà mai l'impressione di un gioco votato al risparmio (i modelli 3d dei mostri sono i migliori che ho visto fino adesso), cmq capisco che possa nn piacere solo forse bisogna vedere come lo si gioca