Half Life: quale compro?

Pubblicità
Shima78 ha detto:
Io ritengo che Half Life 2 sia un gioco come Call of Duty che punta a coinvolgere il player e non a convincere che il pannolone serve non solo in certi casi. Quindi, il fatto che non ti senta in pericolo è più che normale!
Per quanto riguarda Doom 3 la tensione viene avvertita nei primi tre stages, poi diventa ordinaria amministrazione.
Sì anche io il gioco io lo vedo una specie di adventure\FPS ma infatti mi sono divertito parecchio e lo sforzo di Valve è apprezzabile si nota che c'è un bel lavoro dietro e nn manca una vena ironica che contribuisce all'aspetto "cinema" (nn riesco più ad accarezzare un gatto senza ridere e x il pollo arrosto ho una certa diffidenza:asd:)
Per doom3 ad esempio io i primi 3 livelli mi stavo addormentando (un po' copiato da Half1), poi sempre meglio e il punto in cui si arriva all'Inferno ero più sveglio di un chicco di caffè..i suoni sono veramente alienanti e di notte il riquadro dello schermo in stanza scompariva:D .. il buio è vero che c'è ma perchè devo considerarlo un difetto(in half2 poi metà del gioco non è che sia molto + luminoso) ? il gioco di ombre e luci è fatto strabene e nn dà mai l'impressione di un gioco votato al risparmio (i modelli 3d dei mostri sono i migliori che ho visto fino adesso), cmq capisco che possa nn piacere solo forse bisogna vedere come lo si gioca

Arcovoltaico77 ha detto:
sicuri di non confondere la tensione con il pensiero fisso "madò non vedo una mazza, è tutto nero", in doom3 ?

Muahahahahah! :lol: :lol: :lol:

Davvero quel gioco è un incubo, tu sei li con la pistolina più scarsa della terra e ti saltano fuori sti mostri pazzeschi! E li vedi solo quando ce li hai a 3cm dal naso! :oogle:

apparte l'OT

doom è veramente il migliore del suo genere,se si ama la tensione e i mostri che scorazzano per il buio, non ha rivali.

fine OT

mio fratello ha finito ieri HL2 episodio 1 e piu o meno ho visto come è il gioco,devo dire chemi aspettavo meglio.Apparte la grafica che ovviamente ora è un po passata ma è veramente cortissimo.Mio fratello cha messo solo 3giorni.

scusate eh... un giorno e tre giorni...:boh:... con i cheat o senza? a che livello di difficoltà?

io non l' ho ancora finito (vabbè è una vita che non ci gioco più), ma nella prima settimanella scarsa che c' ho giocato non ho fatto moltissima strada...

sono una zappa io o siete fenomemi voi ? :P

nessuna delle 2 mi sa :) .. loro stanno parlando di episode1 che è stimato sulle 5-6 ore di gioco ..anke in 1 giorno è possibilissimo farlo
Half 2 invece tra una cosa e l'altra penso mi abbia portato sicuramente sulle 20 ore di gioco

no no, anch' io parlavo di Ep. 1 ... HL2 l' ho finito tutto e senza cheat (vabbè, in un tempo indefinibile, un pò alla volta c'ho messo qualche mesetto, poco tempo da dedicargli)...

Ep.1 l' ho iniziato (dopo aver finito HL2), giocato una settimanella (certo non dalla mattina alla sera, ma l' oretta ci scappava), ma dopo una settimana avevo fatto non moltissima strada...

e pensare che Nekosan l' ha installato dopo di me e l' ha finito quasi subito, boh.... :boh:

si neanche io uso mai cheats...cmq in difficolta normale mio fratello però e da considerare il rfatto che cha messo 6-7 ore e ha 13 anni lol

Episode One è più corto di half Life 2 però non vuol dire che sia meno coinvolgente. Io ritengo che fare l'ingozzata, cercando di battere il record giocandolo tutto di un fiato a mio parere non è il modo migliore per gustarselo. Bisogna considerare che la trama è talmente coinvolgente e ciò ti stimola ad andare avani però è come bere del buon Rum "alla russa"....

Per quanto riguarda le cheats chi le usa e sopratutto che programma il gioco è un bischero.
Ad essere sincero una volta l'ho usata pure io ma giusto per avere a disposizione la motosega in Doom 3....
Quant'è appagante quell'arma :lol:

si ok sul fatto di giocari poco per volta pero anche giocando un oretta al giorno in 5-6 giorni lo si finisce.
- OT mode on
scusa ma se non sbaglio su doom 3 la motosega si prende anche senza usare trucchi no?
-OT mode off

Si, certamente!
Ma la prendi a metà gioco e sinceramente aspettare tanto per quella libidine non ne vale la pena.

ah ecco...si è bella soprattutto contro cagnozzi...vrrrrrrrruuuummmm

Ho finito pure io HF ep1...ieri sera...

Hf ep.1 era veramente corto, anche io 3-4 gg....Però è molto coinvolgente, proprio bello e sono uno a cui i livelli al chiuso non piacciono:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro