Half Life: quale compro?

Pubblicità

Shima78

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
57
Ciao a tutti ragazzi.
Vi premetto che non ho mai giocato ad Half Life ma ho deciso di acquistarlo.
La mia intenzione era quella di scaricare la demo ma a causa della dosa di pazienza che si perde con STEAM ho deciso di passare direttamente alla reatail (per evitare di fare la stessa operazione più volte).
Ho visto diversi screen e mi sembra appagante. Però non sò quale comprare!
Illuminatemi please!

Ultima modifica:
Io ho finito sia il 2 che l'espansione episode one, e mi sono piaciuti tantissimo.
Compra il 2 e non te ne penti!

Io ho finito il 2 ed è un gioco veramente fantastico.. superoby nn sei un gran intenditore di videogiochi a mio parere..

Ho sentito da alcune persone che Half Life 2 Episodio One ha dato qualche problema...quindi Marthe dovrei compreare sia il primo episodio e poi il secondo?
Sarà ancora reperibile?
Se acquistassi entrambi Half-Life quante volte devo lottare con STEAM?

Sembra che abbia trovato qualcosa a buon prezzo.

Clicco su acquista?

Ultima modifica da un moderatore:
Luke88 ha detto:
Io ho finito il 2 ed è un gioco veramente fantastico.. superoby nn sei un gran intenditore di videogiochi a mio parere..
non tutti abbiamo gli stessi gusti, comunque non sono un grande appassionato del genere, ma ne perferisco degli altri.

Ehm......
Sorry! Piccolo bug :blush: :blush: :blush:

Nel cercare di far bene ho fatto male....

Ho capito comunque penso che la prenderò!

sono 3 giochi al prezzo di 3/4 di uno recente (in genere sono ottimizzati per le GeForce e mai per le RADEON :evil: ).

Ultima modifica:
Shima78 ha detto:
Ehm......
Sorry! Piccolo bug :blush: :blush: :blush:

Nel cercare di far bene ho fatto male....

Ho capito comunque penso che la prenderò!

sono 3 giochi al prezzo di 3/4 di uno recente
Esatto... Secondo me un affare! :D :ok:

ciaoo

a livello di grafica e di realizzazione ci passa molta differenza tra half life 2 e episode one? il motore grafico è lo stesso? ve lo chiedo perchè nn so se giocarmi prima il 2 o passare direttamente a episode one dandomi una letta alla storia visto che nn mi va di mettermi a giocare con un gioco graficamente poco soddisfacente..grazie a tutti

Ecco le ie impressioni.
Ho ascoltato i consigli di Marthe ed il primo gioco che ho installato nel mio HD è stato Half Life e devo dire che sono rimasto........deluso.
Come era prevedibile la grafica è datata ma del resto da un gioco che tutti quegli anni sulle spalle non potevo pretendere di più.
Grazie ad una patch ed a filtri settati da ATI CCC sono riuscito a renderla (alemono per gli ambienti) degno di Quake 3.
Inoltre c'è un fatto strano che mi convince il giusto.
Mi aspettavo un festival dei frames ed infatti sono rimasto sorpreso.
Solo 72 fps!!!
Un esempio è UT 2004 supero abbondantamente questa soglia......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro