Half Life 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no non gli ho sparato ero talmente basito che mi e caduta la pistola per terra... :D ... si il doppiaggio e degno delle peggiori telenovela di italia sette... :D :D

uè regaz:

come si tia giu la console?????? ho provato a settare la barra di fianco all 1 nel config.cfg ma una volta avviato il gioco se provo a connettermi ad un server non mi fa entrare uscendo dal caricamento. e cosi se provo a modificare un qualsiasi parametro nella cfg

come si caricano gli spray ho provato a selezionare dal mio hd un immagine compatibile ma niente da fare nn la piglia. suggerimenti

cia belli

saury :boh:

nel file onfig sta una voce : bind "tasto" toggleconsole tu al posto di tasto ci metti il tasto ke vuoi tu!

c ho gia provato: se lo faccio non riesco a connettrmi ai server e mi rimette il tasto di default che nn esiste

lol a me va benissimo ma sei sicuro di aver tokakto solo quello? secondo me prenditi un cfg vergine e rifai da capo! ma te giokavi anke alla 1.6? qua sai kome bindare i tasti?'???

Eh eh....nemesi...
Appena ho visto ql nick, mi è parso subito familiare...
Difatti ti avevo kiesto se c conoscevamo...
Cmq bene o male te la cavicchi a giocare?!? nn mi ricordo...io in alcune mappe riesco a stare primo, in alcune ultimo...:(

be sono ormai 9 mesi ke gioko a counterstrike so tutte le mappe a memoria in più ero capoclan! kmq a msn sono stato io ad aggiungerti ;) troppo bello cs source :D

ciao a tutti

vorrei chiedere a voi che l'avete già acquistato una cosa che mi preme sapere:

ho una mezza intenzione di comprare questo gioco ma ho visto che è richiesta la connessione internet (presumo per l'attivazione del prodotto)

poichè a casa non uso (e non ho) internet, c'è qualche altro modo per installarlo e attivarlo (come per esempio l'attivazione in seguito da un altro pc o l'attivazione telefonica)?

Purtroppo no...la connessione a internet è uno dei requisiti fondamentali per poter giocare...:ueue::muro:

Puoi cercare in rete cracckini vari per fartelo funzionare, daltronde se hai il gioco originale e nn puoi usarlo perché nn hai internet nn vedo nulla di illegale nell'usare una crack.

Re: Half Life 2 - Thread Ufficiale -

Salve a tutti,
ho un problema con half life 2, in pratica steam mi ha aggiornato il gioco cancellando il doppiaggio italiano e non ho trovato un modo per riaverlo, e possibile abilitare solo l'inglese, mi aiutereste a rimmettere il doppiaggio italiano?
HpCQAAAh+QQFZAAEACwIAAMABwACAAADBzhKOhEkvgQAIfkEBQAABAAsBgADAAsABAAAAwkoutz+bUgppkwAIfkEBWQABAAsBgADAAsABAAAAw5INLytI4SxJI22Zqk6TwA7

Avevo già postato questo topic da un'altra parte, non avevo visto che c'era un thread ufficiale di Half Life2, mi scuso per l'errore.

Ciao Daniele, errore nostro, ti ho riaperto la tua. Questa è abbandonata da 10 anni, non ha senso usarla.

Grazie ciao Lido ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità