Half Life 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X come la penso io Doom3 è all inizio superlativo e fantastiko e soprattutto è la cosa ke più si avvicina ad un film horror ( lol sono saltato più volte dalla sedia :lol: ) pero dopo un po stanca perchè è troppo monotono ! sempre la stessa storia...

Half life 1 mi è piaciuto un cazino tantissimo ( LOL da ricordarsi quanto sono celebrolesi pero i personaggi :lol: ) anche se non l ho mai finito tranne che con i cheat non so il xkè a metà gioko mi sono rotto ! hihihi :lol: :figo: va be ma nn finirò mai di ammirarlo in quanto un gioco vekkio ormai da 5 anni è tutt ora il gioco ke uso di più ! soprattutto il mod counterstrke ! da notare ke half life è una piattaforma di gioko perfetta ha generato più mod lui ke tutti i gioki della eletronic arts :lol: :lol:

x la grafica nn ho dubbi tra doom 3 e half life 2 è secondo me un po meglio la grafica di half life 2 (senza togliere niente a doom 3) sono arrivato a questa conclusione pensando a quando dipingevo i modellini di war hammer! e ho fatto una specie di paragone ! x dipingere quei modellini c'erano 2 modi fondamentali il primo è mettere una base di colore BIANCA il secondo NERA ...nel primo caso era più difficile colorare sul bianco , fare i vari effetti di ombre eccetera ma il risultato era superlativo,nel secondo invece dipingere e fare le ombre sul colore nero era facilissimo e riuscivano bene i vari effetti ma GUARDANDO ATTENTAMENTE non erano neanche lontanamente paragonabili a quelli con la base bianca...cosa voglio dire kon questo? :lol: secondo me una grafica come quella di doom 3 colpisce e inganna di più l occhio xkè tutti gli ambienti si trovavano nella più completa oscurità(base di colore nero :lol: ) e quindi x effetto ottico la grafica sembra superlativa! io penso che invece quella di half life sia nettamente superiore ( base di colore bianca) xkè nn avendo oscurità come quella di doom 3 l occhio nn viene ingannato ! :figo: mi auguro ke mi sono spiegato bene ! lol mi sa di no poi lo edito meglio :lol:

ho tolto il link, non si può spammare ;)

Ultima modifica da un moderatore:
xkè? mika è spammare! è semplicemente espandere la conoscenza del mondo half life! :lol: cmq mi sono iscritto appena mi ritorna il mio pc vado !:D

Scusa tanto, non pensavo fosse qlk d così illegale o cos'altro...
cmq ki volesse visitare il forum di half life2 oppure informazioni non dovete far altro ke mandarmi 1 PM!!!
ciao:)

Drakon ha detto:
Scusa tanto, non pensavo fosse qlk d così illegale o cos'altro...
cmq ki volesse visitare il forum di half life2 oppure informazioni non dovete far altro ke mandarmi 1 PM!!!
ciao:)

Ecco facevi prima a fare cosi' ;).

scusate ma il 16 esce nei grossi centri tipo roma? se è cosi x averlo nella mia cittadina di periferia avoja ad aspettare... me sa che mi esento dal lavoro x qualke oretta e punta su roma.. :D

una domanda.. ma i dialoghi sono tutti in inglese senza uno straccio di traduzione vero?

Allora il gioco lo trovi in tutti i negozi.
e poi il gioco è INTERAMENTE in ITALIANO!"!!!!!
lingua,scritte, tutto!!!
ciao

Lol il Giorno dell'esodo è giunto ! FIGLI DI ITALIA SCIOGLIETE I MASTINI DELLA GUERRA! CARIKIAMO I NEGOZI SUUUUUUU!

( ps sono andato al negozio dikono ke arriva domani a foggia! :'( )

:mad:
A me addirittura mi diceva ke era qstione d minuti, ma ho aspettato tutto il pom davanti al neg. ma niente!!!!
speriamo x domani! ;)

hahahaha questione di minuti????? ma dai nn mi dire ke ci hai pure creduto? :D :D :D

cmq sono ripassato oggi dal negozio ora mi dikono ke appena si incontrano kon il rappresentante "se lo fanno arrivare!" :lol: Mitiko dopo la data di usccità più volte ritardata dalla valve , il fatidiko half life 2 viene ritardato dai negozi !!! :D :D :D taratatata!!!!!!!! teniamoci informati sulla kosa ! appuntamento alla prossima puntata di: " half life 2 Un nome un perkè" :lol: :lol:

azzz... lo staff è sempre vigile... Manolo alle 6:00 ti alzi oppure nun dormi pe niente:boh: :D :D :D

scusate l'intrusione...

cmq mio figlio mi sta facendo due cosi..... dopo la delusione di Doom3 nun vede l'ora di giocare ad half life 2...

eh eh... io sn negli stessi panni d tuo figlio...
Cmq l'ho acquistato!!!!
ho appena finito di installarlo...fra 1 pò c gioco!!!

enonva ha detto:
azzz... lo staff è sempre vigile... Manolo alle 6:00 ti alzi oppure nun dormi pe niente:boh: :D :D :D

mi alzo.....vado a scuola e quindi..o mio sveglio prima e leggo qui e metto news..o....tutto al pomeriggio....ma o una cosa la seguo del tutto o non la seguo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità