Half Life 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sauron

Utente Attivo
189
0
no non gli ho sparato ero talmente basito che mi e caduta la pistola per terra... :D ... si il doppiaggio e degno delle peggiori telenovela di italia sette... :D :D
 

sauron

Utente Attivo
189
0
uè regaz:

come si tia giu la console?????? ho provato a settare la barra di fianco all 1 nel config.cfg ma una volta avviato il gioco se provo a connettermi ad un server non mi fa entrare uscendo dal caricamento. e cosi se provo a modificare un qualsiasi parametro nella cfg

come si caricano gli spray ho provato a selezionare dal mio hd un immagine compatibile ma niente da fare nn la piglia. suggerimenti

cia belli


saury :boh:
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
nel file onfig sta una voce : bind "tasto" toggleconsole tu al posto di tasto ci metti il tasto ke vuoi tu!
 

sauron

Utente Attivo
189
0
c ho gia provato: se lo faccio non riesco a connettrmi ai server e mi rimette il tasto di default che nn esiste
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
lol a me va benissimo ma sei sicuro di aver tokakto solo quello? secondo me prenditi un cfg vergine e rifai da capo! ma te giokavi anke alla 1.6? qua sai kome bindare i tasti?'???
 

Drakon

Utente Èlite
2,519
0
CPU
Q6600 g0 --> 3.2ghz con ZeroTherm NV120 Nirvana
Scheda Madre
Asus p5e
HDD
160gb (raid0) + 500gb Samsung
RAM
Geil pc6400 2x1gb cas4
GPU
X800XT PE + VF900Cu in attesa di HD4780
Audio
Creative X-Fi fatal1ty edition 64mb + T5900 5.1 Creative
Monitor
samsung 930bf Lcd 19" 4ms
PSU
hiper 580W modulare blu
Case
Drakon MOD
OS
Win XP HOME & Vista 32bit
Eh eh....nemesi...
Appena ho visto ql nick, mi è parso subito familiare...
Difatti ti avevo kiesto se c conoscevamo...
Cmq bene o male te la cavicchi a giocare?!? nn mi ricordo...io in alcune mappe riesco a stare primo, in alcune ultimo...:(
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
be sono ormai 9 mesi ke gioko a counterstrike so tutte le mappe a memoria in più ero capoclan! kmq a msn sono stato io ad aggiungerti ;) troppo bello cs source :D
 

lupetto2k

Nuovo Utente
2
0
ciao a tutti

vorrei chiedere a voi che l'avete già acquistato una cosa che mi preme sapere:

ho una mezza intenzione di comprare questo gioco ma ho visto che è richiesta la connessione internet (presumo per l'attivazione del prodotto)

poichè a casa non uso (e non ho) internet, c'è qualche altro modo per installarlo e attivarlo (come per esempio l'attivazione in seguito da un altro pc o l'attivazione telefonica)?
 
T

Tix666

Ospite
Purtroppo no...la connessione a internet è uno dei requisiti fondamentali per poter giocare...:ueue::muro:
 
S

Snickers

Ospite
Puoi cercare in rete cracckini vari per fartelo funzionare, daltronde se hai il gioco originale e nn puoi usarlo perché nn hai internet nn vedo nulla di illegale nell'usare una crack.
 

Daniele19051992

Nuovo Utente
30
0
CPU
Intel Core i5 3570K (OC a 4,3Ghz)
Scheda Madre
ASUS P8Z77-M
HDD
Seagate Barracuda 1700.14 1TB
RAM
CORSAIR XMS3 16GB (2x8GB) PC3-12800
GPU
EVGA GeForce GTX 660 Ti FTW 3GB
Audio
Integrata nella mobo
Monitor
HP 2211x
PSU
CORSAIR TX850M
Case
CoolerMaster CM690 II
OS
Microsoft Windows 7 SP1 @ 64bit
Re: Half Life 2 - Thread Ufficiale -

Salve a tutti,
ho un problema con half life 2, in pratica steam mi ha aggiornato il gioco cancellando il doppiaggio italiano e non ho trovato un modo per riaverlo, e possibile abilitare solo l'inglese, mi aiutereste a rimmettere il doppiaggio italiano?
HpCQAAAh+QQFZAAEACwIAAMABwACAAADBzhKOhEkvgQAIfkEBQAABAAsBgADAAsABAAAAwkoutz+bUgppkwAIfkEBWQABAAsBgADAAsABAAAAw5INLytI4SxJI22Zqk6TwA7


Avevo già postato questo topic da un'altra parte, non avevo visto che c'era un thread ufficiale di Half Life2, mi scuso per l'errore.
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Ciao Daniele, errore nostro, ti ho riaperto la tua. Questa è abbandonata da 10 anni, non ha senso usarla.

Grazie ciao Lido ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili