Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo... Ank'io sono 1 ke le escogita tutte, ma proprio tutte, x preservare le munizioni e nn ho trovato punti particolarmente ostici, a parte la parte del livello "Creature sotterranee" (mi pare si kiami così:look: ) dove in attesa dell'ascensore bisogna spappolare 1 paio d decine d simpatici amiketti.:DTatia ha detto:p.S. le minuzioni sono sempre state sufficienti....
Eh, magari...:)Marthe ha detto:forse che le guerre si possono vincere anche senza sparare.
Vero! A mio avviso c sono troppe sezioni "all'oscuro".:) Sarà ke nn mi piace muovermi in ambienti dove nn sai dove metti i piedi:asd: , sta d fatto ke questo fattore m'ha fatto storcere 1 po' il naso...-DooM- ha detto:Io l'ho comprato e l'ho finito.....non è molto lungo ma è molto intenso.....anche se l'ho trovato un po' alla doom3.........molte parti sono troppo buie.
Francesco73 ha detto:2007......................:look:
non pensare che sia molto pesante come game....io metto tutto a palla quello che è possibile mettere e mi gira fluidissimo!il game le impo me le mette gia da def tutte a palla solo l'AF invece che a x16 me lo mette a x8 (ma tanto io lo metto a x16!:D)e dice che sono le impostazioni raccomandate x il mio sistema....Dead Warrior ha detto:Tanto la loro supergrafica ai massimi dettagli non se la possono permettere tutti....
tra l'altro sei pure a corto di armi e munizioni li e devi usare la pistola gravitazionale senno sprechi tutte quelle poche munizioni che hai!Tatia ha detto:Quoto, comunque visto ke odio le parti al buio mi è sembrato + palloso uil punto in cui bisogna fare una carneficina di zombie....
É il tratto + odioso del gioco!!!:mad:Tatia ha detto:Bè, io nell'ascensore mi sono ritrovato solo con qualke colpo di pistola, anke xchè avevo finito la batteria quindi andavo ad udito e sparavo e lanciavo granat ovunque....In quel momento nn si capiva niente....