Half Life 2 - Episode One

Pubblicità
Hl è troppo bello, l'ho finito in due giorni....NN era eccessivamente difficile ma è riuscito a tenermi incollato allo skermo come solo HL2 aveva saputo fare...

p.S. le minuzioni sono sempre state sufficienti....

Ank'io lo finito in 2 giorni... Bello bello, nn c'è ke dire, la Valve è xfettamente riuscita nel suo intento: tenerci incollati ai monitor e con la sbavante attesa x Episode 2.:asd:
Tatia ha detto:
p.S. le minuzioni sono sempre state sufficienti....
Concordo... Ank'io sono 1 ke le escogita tutte, ma proprio tutte, x preservare le munizioni e nn ho trovato punti particolarmente ostici, a parte la parte del livello "Creature sotterranee" (mi pare si kiami così:look: ) dove in attesa dell'ascensore bisogna spappolare 1 paio d decine d simpatici amiketti.:D
Adesso dicembre sembra lontanissimo...:mad:

Io l'ho comprato e l'ho finito.....non è molto lungo ma è molto intenso.....anche se l'ho trovato un po' alla doom3.........molte parti sono troppo buie.

-DooM- ha detto:
Io l'ho comprato e l'ho finito.....non è molto lungo ma è molto intenso.....anche se l'ho trovato un po' alla doom3.........molte parti sono troppo buie.
Vero! A mio avviso c sono troppe sezioni "all'oscuro".:) Sarà ke nn mi piace muovermi in ambienti dove nn sai dove metti i piedi:asd: , sta d fatto ke questo fattore m'ha fatto storcere 1 po' il naso...

veramente molto bello!
grafica eccezzionale...quando si passa da una zona luminosa ad una oscura bisogna aspettare qualche secondo per far si che gli occhi di gordon si abituino all oscurità! trovata geniale!
la sparatoria nell ospedale è memorabile....
l'unica cosa che non m'è piaciuta è la presunta immortalità di alyx....anche se circondata da orde di zombie non muore mai! peccato....rende il gioco un po meno realistico...

a proposito di half-life2 episode one. qualcuno saprebbe x caso dirmi se c'è un trucco per saltare i livelli?

Allora Episod one io lo preso non appena i miei occhi lo hanno visto,posso dire che è davvero ben fatto,grafica,I.A.,i livelli anche se sono li stessi del due o molto simili però sono innovativi:ok: ...la durata però non mi convince,insomma....so che per fare un gioco ci vuole tempo:muro: ,però se lasciassero la grafica così com'è e dedicassero il loro tempo solo ai livelli ecc....potrebbero anche fare 20 ore di gico effettive!!!!:luxhello: :luxhello: :luxhello: ......
Tanto la loro supergrafica ai massimi dettagli non se la possono permettere tutti....

sono rimasto deluso dal game x il fatto della longevità.....ok che è solo il 1° episodio e quindi c'è un seguito ma cavolo farlo un po + lungo no?l'ho finito veramente in pochissimo tempo.....(l'ho finito in soli 3 gg giocandoci a tempo perso!!)mha....

Dead Warrior ha detto:
Tanto la loro supergrafica ai massimi dettagli non se la possono permettere tutti....
non pensare che sia molto pesante come game....io metto tutto a palla quello che è possibile mettere e mi gira fluidissimo!il game le impo me le mette gia da def tutte a palla solo l'AF invece che a x16 me lo mette a x8 (ma tanto io lo metto a x16!:D)e dice che sono le impostazioni raccomandate x il mio sistema....

Quoto, comunque visto ke odio le parti al buio mi è sembrato + palloso uil punto in cui bisogna fare una carneficina di zombie....

Tatia ha detto:
Quoto, comunque visto ke odio le parti al buio mi è sembrato + palloso uil punto in cui bisogna fare una carneficina di zombie....
tra l'altro sei pure a corto di armi e munizioni li e devi usare la pistola gravitazionale senno sprechi tutte quelle poche munizioni che hai!

Bè, io nell'ascensore mi sono ritrovato solo con qualke colpo di pistola, anke xchè avevo finito la batteria quindi andavo ad udito e sparavo e lanciavo granat ovunque....In quel momento nn si capiva niente....

Tatia ha detto:
Bè, io nell'ascensore mi sono ritrovato solo con qualke colpo di pistola, anke xchè avevo finito la batteria quindi andavo ad udito e sparavo e lanciavo granat ovunque....In quel momento nn si capiva niente....
É il tratto + odioso del gioco!!!:mad:

Pubblicità
Pubblicità