Half Life 2 - Episode One

Pubblicità

tempest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Giusto per curiosita', qualcuno ha provato il secondo episodio di half life 2?e nel caso.....vale la pena comprarlo?Sono amante di questi giochi, ma come ben sapete, ogni gioco costa un accidenti!

Non ho avuto modo di provarlo, a dire il vero non ho molto tempo, per ora sono alle prese con Doom3, sove sono ancora agli inizi, e con Painkiller, dove invece mi mancano gli ultimi 5-6 livelli, e non ho giocato neanche ad HL2 (rimedierò a presto, ma c'è anche Prey in uscita....Uffi, se continuo così rimango indietro parecchio!), però di Episode One ne ho sentito solo parlare bene, soprattutto dagli appassionati di HL.
Inoltre dovrebbe costare una ventina di €, considerato il costo dei VG attuali non mi sembra eccessivo.... Se ti piace HL prendilo senza remore.

Io ragazzi ancora non sono riuscito a giocarci per vari motivi.....uno di questi c'è troppo caldo. Comunque secondo me ne vale la pena comprarlo anche se costa 20€ e dura poche ore. Half Life è unico:sisi:

Io lo ho provato e devo dire che se quegli strXXzi della valve volevano farti comprare anche gli altri due episodi....bhe ci sono riusciti.
PEr quanto corto (cosa che nn dico assoltamente giocare a loro favore) è riuscito a farmi stare incollato al monitor e farmi venire una voglio pazza di vedere glia altri epsodi.

Da canto mio lo ho finito in un giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mai nessun gioco lo ho finito in un giorno :nunu: half-life 2 la prima volta che ci giocai (ed ero ultra esaltato) lo finii in 3 giorni

sai com'e'..il primo half life mi teneva incollato per ore ed ore sul monitor..:shock:
poi tutti i mod possibili ed immaginabili,spesso scaricati con la 54k!!!!:muro:

poi e' arrivato half life due:oogle: ,prima ritirato poi uscito con quasi un anno di ritardo.:mad: ..graficona..niente da dire,ma il gioco bello si....ma come "gia' visto".:annoiato:

poi episode one...l'ho preso ci ho giocato 20 minuti.:boh: .. e l'ho passato a mio figlio...non l'ho neanche finito...

ti o risposto??:shutup: :asd:

Io l'ho pagato 14 euro anche se corto è molto bello
Aspetto episodio 2 che dovrebbe uscire per natale;)

io l'ho pagato 16€ e mi è piaciuto tanto... e poi da appassionato di HL2 non potevo certo lasciarmelo sfuggire...

comunque in EPISODE two hanno promesso ke sveleranno chi è realmente il gman e che vuole... nn vedo l'ora!

Drakon ha detto:
io l'ho pagato 16€ e mi è piaciuto tanto... e poi da appassionato di HL2 non potevo certo lasciarmelo sfuggire...

comunque in EPISODE two hanno promesso ke sveleranno chi è realmente il gman e che vuole... nn vedo l'ora!

..finalmente spero anche che permettando di sparargli nel c..o!:mad: ...l'ho sempre odiato!...fin dal primo HL...cmq episode one è bello...ottimi effetti HDR anche se blandi....però meglio di niente!:ok:

i c'ho giocato un bel po ma non ho mai auto problemi di munizioni.... io gioco a livello di difficolta nomrale...

Pubblicità
Pubblicità