Hag Fastweb -Attivare UPNP-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Re_Alex

Utente Attivo
4
0
Ragazzi, salve,
ho questo problema

ho Fastweb con questo Hag



nuovo hag pirelli/telsey

riscontriamo questo problema con pes2011



x il firewall ho provato di tutto....niente :( anche a non tenere attivo l'antivirus

Help
:(
 

Mepis

Utente Attivo
65
1
Non puoi accedere a nessuna schermata dell'hag
solo fastweb da remoto può
il tuo è un hag (home acces gateway)
da ipconfig su ipv4 trovi l'ip del tuo pc ottenuto dal range dei 3 ip che fastweb su adsl ti fornisce.
:(
Il problema potrebbe essere il tuo Pc!!
Fai un test delle porte e vedi se lo superi o meno, nel caso controlla eventuali firewall e antivirus che possono creare problemi!!
 

teodica

Utente Attivo
12
0
Mi spiace, ma con Fastweb non puoi farlo, sono anche io utente e purtroppo non sono mai riuscito a impostare upnp o aprire porte
 

Leojmv

Utente Attivo
9
0
CPU
i5 750 @ 3,00 / iMac 27" / MacBook Pro 17" 2009
Scheda Madre
Asrock 333
HDD
Ssd + hd 7,5k.
RAM
2x4 Gb @ 1600mhz
GPU
HD5850
Monitor
21" / 27"
PSU
850 Watt.
OS
Windows 7 / Ubuntu / OSX / iOS
Io sapevo che per aprire le porte bastava andare su fastpage/configura router/ poi usando l'opzione port mapping manuale(ma che neanche io so configurare) aprire le porte che servono. Se qualcuno sa come configurare il port-mapping servirebbe anche a me. Grazie!
 

superspeed

Utente Attivo
872
94
CPU
Core i7 6950x
Scheda Madre
Asus Rampage V Extreme
HDD
Samsung 850 Pro 512GB
RAM
32GB Dominator 2660
GPU
Evga Classifield 980 TI
Monitor
Asus PG279Q
PSU
Corsair AX1500i
Case
Corsair 780T
OS
Windows 10 Pro 64-bit
Fastweb non ha un ip esterno , quindi è impossibile comunicare con l'esterno in modo diretto.
Attiva l'ip pubblico , (dovresti avercelo per qualche ora al mese) e vedrai che funzionerà tutto.
Purtroppo fastweb e strutturato come un'unica grande lan metropolitana , gli utenti connessi nella stessa zona hanno un ip unico in comune.
Per questo non sono mai passato e mai passero a fastweb , non puoi nemmeno farti un serverino ftp....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili