vxvendetta
Utente Èlite
- Reazioni
- 143
- Punteggio
- 61
si :sisi:zero zero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si :sisi:zero zero?
stupidi idioti :asd:si :sisi:
la scheda video integrata funziona corettamente ma quando attivo il virtu mi da problemi :sisi:stupidi idioti :asd:
hai scaricato i driver?
che tipo di problemi? a cosa hai collegato i monitor?la scheda video integrata funziona corettamente ma quando attivo il virtu mi da problemi :sisi:
blue screen e molte volte il pc non si avvia.. ho collegato i 3 schermi alla 7950che tipo di problemi? a cosa hai collegato i monitor?
io non l'ho mai usato, quindi non saprei che dirti :sisi:blue screen e molte volte il pc non si avvia.. ho collegato i 3 schermi alla 7950
cosa hai in mente?ho visto anche sulle istruzioni e niente non vuole partire... comunque ho deciso di vendere l'impianto per tornare ad aria o ridimensionarlo
prendere uno smartphone come si deve :asd: e un raffreddamento più modesto :sisi:cosa hai in mente?
sta smontato e a far la polvere, siccome mi ha dato un po' di grattacapi, ho sbagliato a comprare i raccordi, ecc ho deciso di mettere qualcosa di più modesto e con i restanti soldi acquistare uno smartphone come si deve :sisi:come mai niente più liquido?
prendere uno smartphone come si deve :asd: e un raffreddamento più modesto :sisi:
volevo optare per un nexus 4 stavolta ma mi sa che è un po' datatocapito :)