HAF 932 Lightning Power Project by vxvendetta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non prenderla come una offesa, io avrei rinunciato hai 3 monitor su una singola 7950 piuttosto che a vendere il liquido.
Pensaci bene ;)
attento allo strafalcione grammaticale che hai appena fatto :asd: per quanto riguarda il liquido mi ha dato molte rogne senza contare che ho preso i raccordi portatubo che non tengono bene.. con i soldi che avanzano potrei ripartire da un kit XSPC/EK
p.s. la 7950 se la cava egregiamente con l'eyefinity

Ultima modifica:
Mi dispiace per lo "strafalcione" ma sono da cellulare :(
Comunque resto dell'idea che è una vendita inutile...è normale che ci siano delle rogne con il liquido... te lo posso assicurare

Mi dispiace per lo "strafalcione" ma sono da cellulare :(
Comunque resto dell'idea che è una vendita inutile...è normale che ci siano delle rogne con il liquido... te lo posso assicurare
come ho già detto ho bisogno di monetizzare, non ho un case adatto al liquido pertanto ho deciso di sfruttare questi soldi per qualcosa che potrebbe servirmi davvero (L'Y300 lagga sempre e mi fa saltare i nervi)

io terrei main e ram e cpu...e avendo anche io da qualche giorno il liquido, non posso che dirti di tenerlo :sisi:
lo so che vedere la cpu sotto ibt a meno di 70 ° ti gratifica ma lo vendo per poter monetizzare :sisi:
P.S. le ram le tengo con quel che costano ora mi tocca accendere un mutuo per comprare le altre xD

lo so che vedere la cpu sotto ibt a meno di 70 ° ti gratifica ma lo vendo per poter monetizzare :sisi:
P.S. le ram le tengo con quel che costano ora mi tocca accendere un mutuo per comprare le altre xD

:asd:

Ho visto che ti lamentavi delle rogne del liquido...
In due giorni, ho quasi forato un rad, ho inondato il lettore dvd e hdd di Aquacomputer dp red, e visto un raccordo perdere come un dannato al Leak Test :lol:

:asd:

Ho visto che ti lamentavi delle rogne del liquido...
In due giorni, ho quasi forato un rad, ho inondato il lettore dvd e hdd di Aquacomputer dp red, e visto un raccordo perdere come un dannato al Leak Test :lol:
hai presente quando versi qualcosa di caldo in una tazza? ho sentito questo rumore provenire dal mio vecchio ZT550 W (in pace all'anima sua :asd:) prima che scoppiassero i condensatori, per non parlare delle perdite di liquido blu dalla vaschetta nel raven dovute all'errato taglio dei tubi. Tornare ad aria mi gioverà ma dipende da quanti soldi ho a disposizione altrimenti vado di liquido già fatto targato EK (si torna alle origini :D)

hai presente quando versi qualcosa di caldo in una tazza? ho sentito questo rumore provenire dal mio vecchio ZT550 W (in pace all'anima sua :asd:) prima che scoppiassero i condensatori, per non parlare delle perdite di liquido blu dalla vaschetta nel raven dovute all'errato taglio dei tubi. Tornare ad aria mi gioverà ma dipende da quanti soldi ho a disposizione altrimenti vado di liquido già fatto targato EK (si torna alle origini :D)

Povero PSU :look:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro