Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i case cubici :love: meglio di no altrimenti perderei il controllo :asd: meglio che mi autoconvinco di non spostare l'HAF dal suo postoma compra un caselab magnum tx10d:evil:
ma essendo nella variante grigia disponibile a poco non mi convince :sisi:imho l'elysium lo prenderei al volo
non tentare di convincermi :asd:altrimenti cambia haf, c'è un certo utente sul forum che ha un haf x sotto la scrivania da vendere :asd: (non sono io eh)
:iocero:...:Daltrimenti cambia haf, c'è un certo utente sul forum che ha un haf x sotto la scrivania da vendere :asd: (non sono io eh)
Si e poi dove metto il mio hardware, non sono tipo da banchetti:Pcredo ci stia pure un utente che ha un cosmos II da vendere :asd:
non volevi tornare all'hafx? :lol::iocero:...:D
- - - Updated - - -
Si e poi dove metto il mio hardware, non sono tipo da banchetti:P
:ot: Dai ragazzi siate buoni :asd:
Scimmia. Stamattina mi sono alzato con il desiderio di cambiare case :lol: il lanboy ha praticamente gli stessi colori della mia mobo, il che mi fa pensare che l'HAF non sia adatto al mio project :asd: e poi tutte le volte che devo montare il wubbo, sono costretto a smantellare il pc per mettere il backplate a causa dei fori che non combaciano con il mb tray e mi fa storcere il nasoa me non ispira troppo :sisi:
comunque hai un ottimo case, lo vuoi cambiare per scimmia o per altro?