HAF 932 Lightning Power Project by vxvendetta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quei led blu con la MPOWER stonano tantissimo ovviamente IMHO.
Per il midplate prendi bene le misure e vedrai che non dovrai stravolgere niente :ok:

Quei led blu con la MPOWER stonano tantissimo ovviamente IMHO.
Per il midplate prendi bene le misure e vedrai che non dovrai stravolgere niente :ok:
Solitamente viene fatto in legno? Per quanto riguarda le dimensioni vanno prese dagli slot alla gabbia degli hdd giusto? Se mi date qualche spunto lo faccio :D

Solitamente viene fatto in legno? Per quanto riguarda le dimensioni vanno prese dagli slot alla gabbia degli hdd giusto? Se mi date qualche spunto lo faccio :D

il legno di solito non viene usato.
di solito si lavora con l'alluminio da 2/3mm o plexyglass, per le misure devi fare tu, nel senso devi vedere tu dove vuoi farlo arrivare.
ultima cosa, il plexyglas è un po complicato da piegare se vuoi fare curvature ed altro, servirebbe una pistola termica che trovi sui 20/30 euro...il problema è che va saputo lavorare , plastiche migliori del plexyglass c'è solo il perspex ma costa molto :)

il legno di solito non viene usato.
di solito si lavora con l'alluminio da 2/3mm o plexyglass, per le misure devi fare tu, nel senso devi vedere tu dove vuoi farlo arrivare.
ultima cosa, il plexyglas è un po complicato da piegare se vuoi fare curvature ed altro, servirebbe una pistola termica che trovi sui 20/30 euro...il problema è che va saputo lavorare , plastiche migliori del plexyglass c'è solo il perspex ma costa molto :)
avresti qualche esempio di midplate? comunque non so se posso fare questo lavoro...

molto bello ma non saprei dove reperire i materiali :asd:
hai in zona una fabbrica di serramenti, qualcosa che lavora metalli? vai la ti fan la piega e probabilmente pure il metallo di scarto dalle loro lavorazioni

che io sappia non ci sono o per lo meno non ne ho mai sentito parlare :sisi:
nessuno che fa cancelli, lavora lamiere? cavoli :asd: bel problema allora...ma anche no....cioè...vai al brico o simili e compri una lamiera o 2....e le tagli e piegi con martello in gomma e dremel :asd:

nessuno che fa cancelli, lavora lamiere? cavoli :asd: bel problema allora...ma anche no....cioè...vai al brico o simili e compri una lamiera o 2....e le tagli e piegi con martello in gomma e dremel :asd:
e se sleevassi l'alimentatore? passa la paura senza dover coprire la parte inferiore del case no? :asd: @CircularCore quanto ti è costato il midplate?

e se sleevassi l'alimentatore? passa la paura senza dover coprire la parte inferiore del case no? :asd: @CircularCore quanto ti è costato il midplate?
Personalmente anche sleevando ormai un midplate per me è d'obbligo...thai ti ha dato la giusta cosa da fare chiunque faccia infissi può lavorarti un pezzo di lamiera, io conoscendo un amico che ha una fabbrica di queste cose sono andato li con i pezzi di metallo e li ho dato la forma io con le presse...stessa cosa il colore l'ho verniciato a polvere...comunque una cosa cosi penso rientri nella fascia di prezzo 20/30 euro,forse anche meno :ok:

ragazzi se avreste la possibilità di cambiare case con uno xigmatek elysium, che fareste?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro