HAF 932 Lightning Power Project by vxvendetta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io lo dipingerei :D

- - - Updated - - -

HAF922_YELLOW_1.png

Seguevo silenzioso anch'io... Riccardik t'ha insegnato la giusta via... tocca a te scegliere se percorrerla... :asd: W le scimmie :lol:

Seguevo silenzioso anch'io... Riccardik t'ha insegnato la giusta via... tocca a te scegliere se percorrerla... :asd: W le scimmie :lol:
non so ancora se l'HAF rimarrà a suo posto: sisi: nel caso vernicerei le griglie dato che sulla mobo ci sono solo dettagli gialli volevo replicarli anche sul case

ogni tanto, mi sveglio con le scimmie e dico: oggi cambio case :asd: sto adocchiando il lanboy per via dei colori, ma non saprei come integrare l'impianto li dentro :sisi:
è estremamente figo il Lanboy e i cavi bastano che siano colorati e ci stanno da ogni parte. compralo;)

Che s****! Hai il mio stesso case e mi consigli il lanboy :asd:

cosa intendi?
ho l HAF perchè non avevo mai visto quella cosa bellissima :lol: ma anche se lo vedevo non lo avrei preso per via del prezzo. scusa la nabberia ma a cosa serve il midplate?

Ultima modifica:
Intendo se posti nella sezione modding qualche mod dovrai fare no?
sto aspettando prima di vendere le cose che non mi servono quali la vaschetta, i raccordi e il top della pompa per poi comprare gli altri pezzi :sisi:
seguooo, comunque il lanboy è ... :sbav:
lo so non dirmelo

ho l HAF perchè non avevo mai visto quella cosa bellissima :lol: ma anche se lo vedevo non lo avrei preso per via del prezzo. scusa la nabberia ma a cosa serve il midplate?
è una lastra di alluminio artigianale che serve per coprire l'alimentatore

Ultima modifica:
Dimenticate i case classici, cupi e rozzi :asd: il progetto si continuerà nel Silverstone Raven RV02 Black che acquisterò a giorni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro