HAF 932 Lightning Power Project by vxvendetta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai ragione thai :inchino: anche io muoio dalla voglia di stressare sto i5 e se mi gira lo scoperchio :lol: oggi però ho avuto uno schiaffo morale in quanto la vga è troppo lunga e il rad non entra, quindi mi vedo costretto a smontare le air penetrator :(
e dove le metti?

e cambiare direttamente vga no? :look:
no vi prego il cambio case non era previsto ora vi mettete anche con la vga? :lol: rulla bene e me la tengo, vorrà dire che smonterò le dueair penetrator che mi ostacolano per far spazio al rad
e dove le metti?
nel cartone :asd: me le conservo
Bel case :sisi: ma quel ali :skept:? giralo immediatamente :)
è montato correttamente con la ventola verso il basso :sisi:

Ultima modifica:
no vi prego il cambio case non era previsto ora vi mettete anche con la vga? :lol: rulla bene e me la tengo, vorrà dire che smonterò le dueair penetrator che mi ostacolano per far spazio al rad
mmmm guarda se vuoi ti vengo incontro e mi prendo io la tua vga....ti mando la mia che come misure dovrebbe starci se non erro... :sisi:

credimi ne vale la pena con quello che ho passato per averla e mi è andata pure bene con HIS :lol:
vabbè come vuoi te cmq io almeno le ram le cambierei

1047992_591215214255984_511646501_o.jpg

ce ne sta un modello fatto apposta per te

3173Or80NPL._SL500_AA300_.jpg

questa l'hai aggiunta al carrello?
ahahah si con il pensiero ma ho fatto finta di nulla appena ho visto il prezzo :lol: lol: anche volendola prendere non ho più il top per la pompa perché dovrei integrarla a questa:

WC-XDBRD5.webp oppure la versione acrilica

Non è una frozenq? Quelle che costano troppo? Comunque ho venduto il top della pompa non potrei volendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro