Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho anche provato la iAtkos versione 10.8.3 per uefi, installazione con parametri standard e anche provato con parametri ridotti all'osso, disattivando tutte le schede grafiche, niente non parte.
Mi arriva il menù uefi, se faccio partire il SO mi compare questo kernel panic:
Visualizza allegato 63324
@Goor la tua scheda wifi non è compatibile dovresti vedere su internet che ne vendono di compatibili, per il resto credo sia tutto ok
Prova con -x la iatkos uefiHo anche provato la iAtkos versione 10.8.3 per uefi, installazione con parametri standard e anche provato con parametri ridotti all'osso, disattivando tutte le schede grafiche, niente non parte.
Mi arriva il menù uefi, se faccio partire il SO mi compare questo kernel panic:
Visualizza allegato 63324
Non devi usare immagini ma un kext della tua scheda di rete e risolviPerò potrei collegarlo con l'ethernet giusto?
p.s. a questo punto, che immagine devo usare? :(
Ciao ragazzi!
Leggo e scrivo sul forum di Tom's da un bel pò ma solo ora mi accorgo dell'esistenza di questa sezione :asd:
Monto un hackintosh "originale", ossia niente iatkos o robe varie. In pratica ho comprato ML dall'appstore e il gioco è fatto. Per mia grandissima fortuna funziona tutto, l'unica cosa ho cambiato la scheda wifi.
Detto questo c'è solo un problemino. Anche a voi la scheda video scalda molto di più con Mountain Lion che con Windows 7??
P.S. Monto la versione 10.8.4
Grazie a tutti!
devi aggiungere la flag nella cartella extra nel file org.chameleon.boot.plist
nella root dell'HD in cui è installato OSXCome la trovo questa cartella? scusa in anticipo per la domanda sciocca
nella root dell'HD in cui è installato OSX