Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Goor la tua scheda wifi non è compatibile dovresti vedere su internet che ne vendono di compatibili, per il resto credo sia tutto ok

Ho anche provato la iAtkos versione 10.8.3 per uefi, installazione con parametri standard e anche provato con parametri ridotti all'osso, disattivando tutte le schede grafiche, niente non parte.
Mi arriva il menù uefi, se faccio partire il SO mi compare questo kernel panic:

Visualizza allegato 63324

Ciao ragazzi, come gia' detto qualche post fa ho quasi risolto tutti i miei problemi con il mio hackintosh, l'unico neo che mi e' rimasto e' l'impossibilità di alzare o abbassare il volume dalla barra degli strumenti, possibile non esista un fix per questo?
Ho installato gli ultimi vodoo 2.82 che mi riconosce tutte le perifiche, posso anche utilizzarle resta solo questo piccolo problemino, a dire il vero anche sciocco perche' poi se guardo un video da you tube o un divx riesco ad abbassare il volume dall'interfaccia del programma e comunque ho il controller fisico del volume sulla scrivania.

- - - Updated - - -

Ho anche provato la iAtkos versione 10.8.3 per uefi, installazione con parametri standard e anche provato con parametri ridotti all'osso, disattivando tutte le schede grafiche, niente non parte.

emmepi mi spiace azz spero tu ce la faccia, tieni duro non ti arrendere :)

Prova con -x la iatkos uefi
Però potrei collegarlo con l'ethernet giusto?

p.s. a questo punto, che immagine devo usare? :(
Non devi usare immagini ma un kext della tua scheda di rete e risolvi

Ultima modifica:
Ciao ragazzi!
Leggo e scrivo sul forum di Tom's da un bel pò ma solo ora mi accorgo dell'esistenza di questa sezione :asd:
Monto un hackintosh "originale", ossia niente iatkos o robe varie. In pratica ho comprato ML dall'appstore e il gioco è fatto. Per mia grandissima fortuna funziona tutto, l'unica cosa ho cambiato la scheda wifi.
Detto questo c'è solo un problemino. Anche a voi la scheda video scalda molto di più con Mountain Lion che con Windows 7??

P.S. Monto la versione 10.8.4

Grazie a tutti!

Ciao ragazzi!
Leggo e scrivo sul forum di Tom's da un bel pò ma solo ora mi accorgo dell'esistenza di questa sezione :asd:
Monto un hackintosh "originale", ossia niente iatkos o robe varie. In pratica ho comprato ML dall'appstore e il gioco è fatto. Per mia grandissima fortuna funziona tutto, l'unica cosa ho cambiato la scheda wifi.
Detto questo c'è solo un problemino. Anche a voi la scheda video scalda molto di più con Mountain Lion che con Windows 7??

P.S. Monto la versione 10.8.4

Grazie a tutti!

è normalissimo mountain lion non ha nessun driver per la regolazione delle ventole a seconda della temperatura, potresti moddare il bios della scheda video in modo che le ventole girino piu velocemente senza l'intervento dei driver

Grazie mille moob, capito. Dunque la ventola del case e quella della cpu le ho messe in modalità turbo da bios..e fin qui tutto ok...ora vedo come fare con la vga perché non trovo l'opzione, al massimo chiedo nel 3d specifico..grazie ancora :)

Ciao ragazzi ho tra le mani una 8800 gts che monta su una p5b-v, il problema e' che dopo essere riuscito a installare ml 10.8.2 nel momento del log va in schermata nera, avete soluzioni a riguardo? La scheda e' collegata al monitor tramite adattatore dvi-vga

- - - Updated - - -

Ok risolto con il flag al boot GraphicsEnabler=Yes!! Ora come faccio a lanciare al l'avvio questo comando in automatico?

devi aggiungere la flag nella cartella extra nel file org.chameleon.boot.plist

qualcuno sa se ci sono gia mb con socket 1150 per i nuovi processori haswell che sono compatibili con ml o mavericks??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro