matem6
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,008
- Punteggio
- 77
per ora haswell non è compatibile con nessuna versione di OS Xqualcuno sa se ci sono gia mb con socket 1150 per i nuovi processori haswell che sono compatibili con ml o mavericks??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per ora haswell non è compatibile con nessuna versione di OS Xqualcuno sa se ci sono gia mb con socket 1150 per i nuovi processori haswell che sono compatibili con ml o mavericks??
probabileinvece per mavericks?
Qualcosa di più recente....in pratica tutto compresa la dp1 Mavericks basta provare come saprai i risultati non sono matematici, ti puo andare al primo colpo con un po di C... oppure....:inchino:mezzo OT: posso solo che inchinarmi ad un forum che tratta un argomento quale hackintosh :Q___
comunque sto utilizzando ideneb v1.6 (leopard 10.5.7) sul mio pc e da qui ad un anno e mezzo è sempre andato tutto liscio e spedito. purtroppo leopard oramai è divenuto obsoleto e mi vedo costretto quindi ad installare qualcosa di più recente, consigli? (scheda grafica/audio sono intel, le stesse montate nei penultimi mac pro credo)
risolto anche questo usando multibeast usando system config macbook pro 8io ho risolto magicamente reinstallando e abilitanto graphicsenabler sui kext di installazione O.O
va tutto meravigliosamente soltanto devo aggiustare la risoluzione (intel hd 3000), consigli?
per @burbu, sinceramente non ti saprei rispondere, io ho usato niresh ml 10.8.2 ç_ç