Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, ho provato a far girare mountain lion sul mio muletto con processore Pentium dual core e2200, ma con scarsi risultati... ovvero, fa il boot, arriva alla mela con schermo bianco, ma non avvia l' SO e non si vede nemmeno la rotellina che gira. quale potrebbe essere la soluzione?

mezzo OT: posso solo che inchinarmi ad un forum che tratta un argomento quale hackintosh :Q___

comunque sto utilizzando ideneb v1.6 (leopard 10.5.7) sul mio pc e da qui ad un anno e mezzo è sempre andato tutto liscio e spedito. purtroppo leopard oramai è divenuto obsoleto e mi vedo costretto quindi ad installare qualcosa di più recente, consigli? (scheda grafica/audio sono intel, le stesse montate nei penultimi mac pro credo)

mezzo OT: posso solo che inchinarmi ad un forum che tratta un argomento quale hackintosh :Q___

comunque sto utilizzando ideneb v1.6 (leopard 10.5.7) sul mio pc e da qui ad un anno e mezzo è sempre andato tutto liscio e spedito. purtroppo leopard oramai è divenuto obsoleto e mi vedo costretto quindi ad installare qualcosa di più recente, consigli? (scheda grafica/audio sono intel, le stesse montate nei penultimi mac pro credo)
Qualcosa di più recente....in pratica tutto compresa la dp1 Mavericks basta provare come saprai i risultati non sono matematici, ti puo andare al primo colpo con un po di C... oppure....:inchino:

installato con successo iatkos ml2, devo solo configurare la risoluzione schermo (mi pare mi serviva un kext apposito)

Scusate con questa scheda madre non essendo compatibile non riesco ad installare da USB
Asus p8b75 m le
Finora ho provato :
Niresh12495-ML-10.8
Niresh's10.8.2Installer
iATKOS_ML2
In tutti i casi si blocca all inizio cioè quando faccio invio sul nome dell hackintosh... ho usato chameleon per il boot

usa iatkos che è quella di cui mi fido di più scrivi -v e poi premi invio vedi se ti da qualche errore e posta una foto

Ciao Ragazzi, posso installare Hackintosh su un atom pc fisso???
Dovrei selezionare la voce atom nella configurazione?

Grazie

Ho installato anche io niresh senza alcun problema su un easynote ts44hr (i3 scheda video hd3000) soltanto che quando riavvio inizia a caricare correttamente nella schermata con la mela e poi il tutto rimane quel modo, la rotella smette di girare e il sistema non si avvia.
Ho già provato i vari pcirootuid=1 e graphics enabler no ma il problema persiste.
Non ricordo bene cosa non andava in verbose.. domattina posto una foto

ragazzi ho installato mountain lion 10.8.4 sul pc in firma ma voglio utilizzarlo senza la hd6950 e usare la scheda integrata del processore hd3000. volevo sapere i settaggi di multibeast anche se senza fare niente funziona sia l audio internet e riconosce la scheda video la risoluzione del monitor tranne le USB 3.0 che cosa faccio???

io ho risolto magicamente reinstallando e abilitanto graphicsenabler sui kext di installazione O.O
va tutto meravigliosamente soltanto devo aggiustare la risoluzione (intel hd 3000), consigli?

per @burbu, sinceramente non ti saprei rispondere, io ho usato niresh ml 10.8.2 ç_ç

io ho risolto magicamente reinstallando e abilitanto graphicsenabler sui kext di installazione O.O
va tutto meravigliosamente soltanto devo aggiustare la risoluzione (intel hd 3000), consigli?

per @burbu, sinceramente non ti saprei rispondere, io ho usato niresh ml 10.8.2 ç_ç
risolto anche questo usando multibeast usando system config macbook pro 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro