Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fai così boota sempre in modalita verbose e in più aggiungi questa stringa: GraphicsEnabler=No praticamente scrivi così "-v GraphicsEnabler=No"

ciao, già fatto prima ma nulla si ferma sempre a quella voce :(

Ultima modifica:
qualcuno ha risolto qualcosa con le AMD HD7000?

sono interesato per la hd 7870

fai così boota sempre in modalita verbose e in più aggiungi questa stringa: GraphicsEnabler=No praticamente scrivi così "-v GraphicsEnabler=No"

ho uppato anche le impostazioni del bios ( tieni presente che la voce "EFI compatibile" lo abilitata solo oggi e che quindi nelle prove precedenti era settata su "legacy ROM" )
qui li screenshot

qualcuno ha risolto qualcosa con le AMD HD7000?

sono interesato per la hd 7870

In attesa della Versione 10.8.3 DI mac os x Mountain Lion, che sembra portare con se compatibilità per la Serie 7000, speriamo esca presto, per ora c'è la beta installabile.

quale distro si può installare su Virtualbox su un AMD a10-5800k per avere un Lion o ML?

la itakos ml2 lo mandata a quel paese non ce verso di farla andare cosi ho pensato di prendere la retail , e magari usare come bootloader il clover v2 r1151, io ho provato a seguire sta guida mi appare la schermata della clover ma non mi vede la partizione della chiavetta dove ho ml da installare. c'e qualcuno che ci capisca e che mi possa seguire passo passo? ( ho creato nel frattempo una macchina virtuale con ml installato )

tenete presente che vorrei fare un dual boot con osx mountain lion e windows 7 64 bit, mountain lion lo metterei sul corsair e windows 7 64 bit sul samsung

il mio hardware aggiornato è il seguente:
scheda madre: asus P8Z68 deluxe/gen3 con bios 3603_modified (P8Z68-DELUXE-GEN3-ASUS-3603_modified)
cpu: intel i5 2500k
ram: 16 GB G.SKILL [ SNIPER ] F3-12800CL9D-8GBSR2
Scheda Video: ZOTAC AMP! GeForce GTX 560 [ZT-50702-10M]
collegati alla sata3 intel ho:
HD1: CORSAIR Force Series™ 3 180GB SATA 3 6Gb/s Solid-State Hard Drive
HD2: Samsung SSD Serie 840 Pro 256GB SATA III (MZ-7PD256BW)
collegato alle normali porte sata2:
HD3: Seagate ST1000DM003 1 TB (SATA 600, Barracuda 7200.14)
HD4: seagate ST31500341AS 1,5 TB sata2
ottica: Masterizzatore dual layer TSSTcorp CDDVDW SH-222AB sata

grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano

Ho provato a usare myhack per fare una chiavetta ma ciò che ottengo è quello che si vede su questo video

[video]http://m.youtube.com/user/tgaserver?feature=guide#/watch?v=XhL7cSJAUkU[/video]

Qualche idea su come si possa risolvere? Vorrei installare osx ml sul mio stramaledetto pc

- - - Updated - - -

Risolto, ho finalmente il mio bel hackintosh :)

ciao ragazzi, ho già avuto molti consigli qualche sett fa in questo forum per l'hardware però ho avuto problemi e non sono riuscito ad acquistare, ora torno con delle news/domande e scrivo in questo post dato che vorrei con la mia nuova config realizzare un'hackintosh parto col dire che il canovaccio è
- Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition
- CPU Intel Core i7-3770k
- Scheda Madre Gigabyte GA-Z77-DS3H perchè ho visto che è molto compatibile
- SSD Samsung 840 Series 128GB Pro
- Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB
- RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile oppure gskill ora vedo
- Case Midi Corsair Carbide Series 300R
- Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD

dovrebbe essere tutto compatibile giusto?

-io pensavo di chiedervi dato che sta spopolando la 7870 xt se sarebbe compatibile con lion sennò cosa consigliate? io pensavo la 660 Ti ma costa molto di più...

- voi cosa consigliate per chi installa ios per la prima volta distro (quale?) o retail? in ogni caso avete una buona guida in italiano che mi indicate da seguire? anche che mi spiegi i procedimenti post installazione tipo la roba dei kext, dsdt ecc ho visto quella che c'è qui ma risale al 2008...

- io dovrei installare sia win8 che lion, cosa consigliate di installare prima?? per il dual boot anche in questo caso avete consigli da seguire??

Scusate le troppe domande però dato che faccio una spesa anche per provare questa cosa che non ho mai fatto volevo avere piu pareri/ consigli possibili.

grazie a tutti

Ultima modifica:
Le schede AMD non sono compatibili allo stato attuale solo le nVidia lo sono

Ciao a tutti,
dopo aver letto almeno l'80% di tutti i vostri post, e provato tutte le soluzioni credo di aver bisogno di aiuto.
Vorrei installare lion su un hdd pulito.
Ho una mobo asus maximum extreme, con i7 3770k, provo ad installare osx lion ma quando appare la mela freeza, con i comandi -v ecc..escono le stringhe ma poi il video diventa nero e freeza di nuovo, stesso problema con snow leopard!
boot da dvd.
nessuno ha delle dritte da darmi??
grazie mille!!

Grazie per il consiglio, appena riesco a provate il metodo vi faccio sapere com'è andata!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro