Hackintosh - Thread ufficiale

• Autore discussione Autore discussione hsa240003
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io ho già l'immagine bella e pronta da installare di iATKOS_ML2. devo procurarmi una nuova immagine di Os x?
o devo cambiare qualche file?
Scusami ma non ho capito bene!

io ho già l'immagine bella e pronta da installare di iATKOS_ML2. devo procurarmi una nuova immagine di Os x?
o devo cambiare qualche file?
Scusami ma non ho capito bene!
Bisogna cambiare il Mach kernel nell'immagine dell'installazione, e a questo occorre un mac funzionante x questo sto cercando la guida.

ciao atutti,

ho un pro-e msi con un nvdia geforce 9500, faccio la chiavetta boot con unibeast e tutto ok, faccio partire ma si riavvia sempre, leggevo che è supportata ma... provato con -v -x PCIRoot etc ma nulla!! help!

Grazie mille..

ciao atutti,

ho un pro-e msi con un nvdia geforce 9500, faccio la chiavetta boot con unibeast e tutto ok, faccio partire ma si riavvia sempre, leggevo che è supportata ma... provato con -v -x PCIRoot etc ma nulla!! help!

Grazie mille..

Beh se si riavvia sempre subito dopo il Bootloader Chameleon, il problema è semplice, devi andare Nel BIOS e e Abilitare nella sezione CPU il : No Executive Memory Protection=Enabled, e vedrai che dovrebbe partire tranquillamente, se ovviamente è questo il problema, se è un altro beh, devi mettere l'Hardware in Firma per poterti aiutare.

Moob, ciao, chiedo aiuto a te, in quanto so che mi aiuterai, volevo sapere ad oggi la Compatibilità per la Intel GMA 4500MHD a che punto sta messa??, ci sono dei Kext che abilitano il QE/CI??

salve a tutti, sarei interessato a installare la iAtkos ML2, ( di cui ho già masterizzato l'immagine)

i componenti principali del mio pc sono i seguenti:

scheda madre: asus P8Z68 deluxe/gen3 con bios 3603_modified (P8Z68-DELUXE-GEN3-ASUS-3603_modified)
cpu: intel i5 2500k
ram: 16 GB G.SKILL [ SNIPER ] F3-12800CL9D-8GBSR2
Scheda Video: ZOTAC AMP! GeForce GTX 560 [ZT-50702-10M]
HD1: CORSAIR Force Series™ 3 180GB SATA 3 6Gb/s Solid-State Hard Drive
HD2: WESTERN DIGITAL 500GB GREEN SATA2
HD3: seagate ST31500341AS 1500 gb sata2
ottica: Masterizzatore dual layer TSSTcorp CDDVDW SH-222AB sata
PSU: OCZ ZX 850W

attualmente l' ssd è collegato ad una delle porte sata3 intel , e su esso è installato windows 7 64 bit; pensavo di acquistare un bel samsung 840 pro da 256 gb spianare tutto e fare un dual boot, con osx ml lo andrei a mettere sul mio attuale ssd , mentre sul ssd che andrei ad acquistare metterei una installazione pulita di windows 7 64 bit.

ho provato a far partire il boot dal dvd dl della iatkos ml2 ma dopo che supera la schermata dove c'e la barra che va alla rovescia
tipo questa:

Region+capture+13.webp

e poi arriva la schermata dove lo sfondo grigio chiaro e la mela della apple:
zx9myx.webp

e da me rimane li con la rotellina che gira, senza andare oltre ( premetto che non ho scollegato nessuna delle periferiche usb o scollegato qualcosa dentro al pc.

per i dettagli dei componenti ho messo in allegato il report di aida64

Allegati

Moob, ciao, chiedo aiuto a te, in quanto so che mi aiuterai, volevo sapere ad oggi la Compatibilità per la Intel GMA 4500MHD a che punto sta messa??, ci sono dei Kext che abilitano il QE/CI??
Hackintosh GMA X/4500/M/MHD/HD +64 bit kext - Downloads - OSx86.net
solo risoluzione nativa qe/ci non sono supportati

- - - Updated - - -

salve a tutti, sarei interessato a installare la iAtkos ML2, ( di cui ho già masterizzato l'immagine)

i componenti principali del mio pc sono i seguenti:

scheda madre: asus P8Z68 deluxe/gen3 con bios 3603_modified (P8Z68-DELUXE-GEN3-ASUS-3603_modified)
cpu: intel i5 2500k
ram: 16 GB G.SKILL [ SNIPER ] F3-12800CL9D-8GBSR2
Scheda Video: ZOTAC AMP! GeForce GTX 560 [ZT-50702-10M]
HD1: CORSAIR Force Series™ 3 180GB SATA 3 6Gb/s Solid-State Hard Drive
HD2: WESTERN DIGITAL 500GB GREEN SATA2
HD3: seagate ST31500341AS 1500 gb sata2
ottica: Masterizzatore dual layer TSSTcorp CDDVDW SH-222AB sata
PSU: OCZ ZX 850W

attualmente l' ssd è collegato ad una delle porte sata3 intel , e su esso è installato windows 7 64 bit; pensavo di acquistare un bel samsung 840 pro da 256 gb spianare tutto e fare un dual boot, con osx ml lo andrei a mettere sul mio attuale ssd , mentre sul ssd che andrei ad acquistare metterei una installazione pulita di windows 7 64 bit.

ho provato a far partire il boot dal dvd dl della iatkos ml2 ma dopo che supera la schermata dove c'e la barra che va alla rovescia
tipo questa:

Visualizza allegato 51378

e poi arriva la schermata dove lo sfondo grigio chiaro e la mela della apple:
Visualizza allegato 51379

e da me rimane li con la rotellina che gira, senza andare oltre ( premetto che non ho scollegato nessuna delle periferiche usb o scollegato qualcosa dentro al pc.

per i dettagli dei componenti ho messo in allegato il report di aida64
avvia in modalita verbose e metti una foto quando si blocca

- - - Updated - - -

avvia in modalita verbose e metti una foto quando si blocca

grazie di avermi risposto, tra 2 ore circa provo e posto la foto ( per mettere il verbose che se non erro dovrebbe essere il -v ) come lo metto? devo premere qualcosa quando appare la schermata della prima foto del mio post precedente?

grazie in anticipo della eventuale risposta

Ultima modifica:
grazie di avermi risposto, tra 2 ore circa provo e posto la foto ( per mettere il verbose che se non erro dovrebbe essere il -v ) come lo metto? devo premere qualcosa quando appare la schermata della prima foto del mio post precedente?

grazie in anticipo della eventuale risposta
quando da la schermata iniziale in cui fa vedere la selezione del disco (quella prima del caricamento della mela) con il disco selezionato scrivi -v (tastiera USA sarebbe 'v) e premi invio oppure premi la freccetta verso il basso e vai su modalita verbose e premi invio

quando da la schermata iniziale in cui fa vedere la selezione del disco (quella prima del caricamento della mela) con il disco selezionato scrivi -v (tastiera USA sarebbe 'v) e premi invio oppure premi la freccetta verso il basso e vai su modalita verbose e premi invio

rieccomi le immagini le puoi vedere qui:
IAtkos ML2 Error

in pratica arriva fino alla voce:

Unable to open /var/db/BootCache.playlist: 2 no such file or directory

e li masterizzatore sembra andare avanti a leggere ma in realtà non fa più nulla.

Ultima modifica:
rieccomi le immagini le puoi vedere qui:
IAtkos ML2 Error

in pratica arriva fino alla voce:

Unable to open /var/db/BootCache.playlist: 2 no such file or directory

e li masterizzatore sembra andare avanti a leggere ma in realtà non fa più nulla.
fai così boota sempre in modalita verbose e in più aggiungi questa stringa: GraphicsEnabler=No praticamente scrivi così "-v GraphicsEnabler=No"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro