Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok,come faccio a sapere se il bios è UEFI O LEGACY?
- - - Updated - - -
Come riconosco se il bio è UEFI o LEGACY?
Per questo ti rimando all'uso delle boot flag come specificato nella guida sull'Hackintosh in rilievo in questa sezioneLo trovato è LEGACY ma quando faccio il boot mi rimane sulla mela sullo sfondo nero e basta
Che significa "non ti fa scrivere" ? Non riesci a inserire le bootflag nel bootloader?Ma non mi fa scrivere
Scusa Lion che c'entra? Comunque se non boota il problema è nella chiavetta. Non so quale metodo tu abbia usato ma se posso ti consiglio di fare una Virtual Machine, installare Yosemite/El Capitan e da lì creare una chiavetta bootable Hackintosh - o al massimo trovare un amico che ha già un Mac.Ho provato a fare il boot con chiavetta unibeast con Lion ma mi parte Windows e non l'installer vi prego aiutatemi
El Capitan puoi trovarlo anche *fuori* dall'App Store. A buon intenditor :)Scusa volevo dire Yosemite e per la maccchina virtuale non posso perché il mio pic a solo 2gb di ram e si blocca e non ho nessuno che abbia un Mac però io ho un hackintosh che a Lion ma non supportando la mia scheda Ethernet che è una INTEL PRO/100 non mi fa scaricare El Capitan se mi aiuteresti a trovare un kext te ne sarei molto grato.