Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poche parole ..... coffcofftorrentcoffcoffEl Capitan puoi trovarlo anche *fuori* dall'App Store. A buon intenditor :)
El Capitan puoi trovarlo anche *fuori* dall'App Store. A buon intenditor :)
Ma non puoi usare semplicemente niresh yosemite che crei la usb anche da windows e opo aver installato yoisemite ti fai la pennetta di el capitan?Potrestti postarmi il link e unibeast me lo riconoscerebbe?
Ma non puoi usare semplicemente niresh yosemite che crei la usb anche da windows e opo aver installato yoisemite ti fai la pennetta di el capitan?
:giudice:giuro di non aver capito nullaSe faccio i nomi quel modo e imposto il boot davvero usb parte sempre Windows
Direi che siamo in due ...:giudice:giuro di non aver capito nulla
Direi che siamo in due ...
Quindi non riesci a bootare USB per l'installazione? Allora devi rifare la chiavetta, scaricare la ISO e creare la USB memory ESATTAMENTE come da guida (non basta dd, uniboot o quale altro software)
No non a funzionato parte sempre WindowsOk ora ci provo ti faccio sapere
Non che non mi fidi ma mi posteresti la foto del boot order?No non a funzionato parte sempre Windows
Quoto anche a me è successo , ma con una silicon power usb2.0 da 8gb , prova a cambiare usb e controlla di avere usb legacy su yes che se no neanche clover parte (oltre che chameleon)Non che non mi fidi ma mi posteresti la foto del boot order?
Hai provato anche con un altra chiavetta? A me ad esempio con una Kingston 64GB non c'era verso di farlo partire, provato con una TDK da 32 ed è tutto andato per il verso giusto.