Hackintosh su Asus F200M

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
Yosemite versione Niresh potrebbe non dare problemi, se è la tua prima non ti consiglio assolutamente la versione Clover Vanilla
 

Lorenzo19

Nuovo Utente
27
0
Ok,come faccio a sapere se il bios è UEFI O LEGACY?

- - - Updated - - -

Come riconosco se il bio è UEFI o LEGACY?
 

Lorenzo19

Nuovo Utente
27
0
No ho scaricato Yosemite su hackintosh zone che lavora con cover e quando vado su Yosemite zone esce la mela bianca sullo sfondo nero e basta
 

Lorenzo19

Nuovo Utente
27
0
Ho provato a fare il boot con chiavetta unibeast con Lion ma mi parte Windows e non l'installer vi prego aiutatemi
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
Ho provato a fare il boot con chiavetta unibeast con Lion ma mi parte Windows e non l'installer vi prego aiutatemi
Scusa Lion che c'entra? Comunque se non boota il problema è nella chiavetta. Non so quale metodo tu abbia usato ma se posso ti consiglio di fare una Virtual Machine, installare Yosemite/El Capitan e da lì creare una chiavetta bootable Hackintosh - o al massimo trovare un amico che ha già un Mac.
Da quando ci sono tornato su HackintoshZone hanno tolto i tool per fare chiavetta da Windows
 

Lorenzo19

Nuovo Utente
27
0
Scusa volevo dire Yosemite e per la maccchina virtuale non posso perché il mio pic a solo 2gb di ram e si blocca e non ho nessuno che abbia un Mac però io ho un hackintosh che a Lion ma non supportando la mia scheda Ethernet che è una INTEL PRO/100 non mi fa scaricare El Capitan se mi aiuteresti a trovare un kext te ne sarei molto grato.
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
Scusa volevo dire Yosemite e per la maccchina virtuale non posso perché il mio pic a solo 2gb di ram e si blocca e non ho nessuno che abbia un Mac però io ho un hackintosh che a Lion ma non supportando la mia scheda Ethernet che è una INTEL PRO/100 non mi fa scaricare El Capitan se mi aiuteresti a trovare un kext te ne sarei molto grato.
El Capitan puoi trovarlo anche *fuori* dall'App Store. A buon intenditor :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili