UFFICIALE Hackintosh Mojave

Pubblicità
E come facciamo a saperlo? Chiedi a nvidia, dipende dalla gpu che hai ,io con una gt 640 funziona ugualmente senza , accelerazione hw compresa, senza caricaricare alcun kext alternativo o modifiche a clover...

Si d'accordo dai non scaldarti, volevo sapere se qualcuno sapeva qualcosa, dicevano che apple & nvidia stavano trattando per mettersi d'accordo ancora a natale! poi non ho saputo piu nulla, inoltre d'accordo a te funziona con la gt640 ma che ci fai? con una scheda simile obsoleta va bene al massimo per andare su facebook e su google ma non per editing video o sbaglio?
grazie comunque per la risposta

intanto grazie, è possibile sia su Vmware sia su Virtualbox? Si può fare con la iso ufficiale della 10.14.2 (dopo averla convertita da dmg)?

intanto grazie, è possibile sia su Vmware sia su Virtualbox? Si può fare con la iso ufficiale della 10.14.2 (dopo averla convertita da dmg)?
non saprei, io l'ho fatto scaricando un file di vmware (che non poteva essere aperto da virtualbox) però ho avuti bisogno di modificare alcuni file di vmware con un tool incluso nel pacchetto.
ti manderei anche il video in cui spiegava come fare, purtroppo non è piu online

immagino intendi unlocker
ho già visto dei video sull' argomento
se si potesse evitare di utilizzare tool esterni preferirei
il kernel di Mojave è compatibile funziona su AMD?

immagino intendi unlocker
ho già visto dei video sull' argomento
se si potesse evitare di utilizzare tool esterni preferirei
il kernel di Mojave è compatibile funziona su AMD?

Ciao, che intendi con "funziona su AMD"? Intendi dire se funziona su tale piattaforma con CPU Ryzen? Non ne so molto, ma ho visto che su YT ci sono molte guide in questo senso... ma tutti sembrano sconsigliarlo, però ripeto, ne ho una conoscenza molto superficiale.

ciao,
ok, su Intel è possibile installarlo su VirtualBox e Vmware senza utilizzare unlocher e altro?

Scusami, ma non capisco di quale unlocker parli... Ci sono immagini disco già pronte a quanto ho capito e basta selezionarla.

Non credo ci sia bisogno nemmeno di clover. Comunque sia avrai un sistema poco usabile secondo me rimanendo sempre in un uso standard. Forse se sviluppi potrebbe esserti utile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro