UFFICIALE Hackintosh Mojave

Pubblicità
Visualizza allegato 310895

:fumato:

alla fine si installa come high sierra.
e se va in un portatile così vecchio...
Si però un conto è farlo e basta, un conto è documentarlo, screenarlo, formattarlo etc...
Adesso sto aspettando il MBPro di backup così intanto posso lavorare, ho già preparato l'SSD di Mojave ;)

e per i driver nvidia x mojave, quanto dovremo aspettare?
Si spera entro la settimana ma purtroppo non ci sono news a riguardo fino ad ora

azz, lo so bene che fare una guida è tutt'altra cosa!
era un'incoraggiamento per chi voleva fare un tentativo con mojave in stile high sierra.
Se può interessare ho fatto l'aggiornamento da High Sierra a Mojave (sì, lo so che non è la procedura consigliata) e va che è un piacere. Ovvero, ciò che andava su High Sierra va su Mojave e ciò che non andava su High Sierra continua a non andare con Mojave. :asd:
Segnalo anche che ha eseguito il passaggio da HFS+ a APFS.
Noto che in questo passaggio ha creato un "contenitore disk1" che sembra viene segnato come "/dev/disk1 (synthetized)" e pertanto dome un disco a parte. Forse questo faciliterà gli aggiornamenti ed eliminerà i vari conflitti con gli altri sistemi operativi? :look:

Ultima modifica:
Se può interessare ho fatto l'aggiornamento da High Sierra a Mojave (sì, lo so che non è la procedura consigliata) e va che è un piacere. Ovvero, ciò che andava su High Sierra va su Mojave e ciò che non andava su High Sierra continua a non andare con Mojave. :asd:
Segnalo anche che ha eseguito il passaggio da HFS+ a APFS.
Noto che in questo passaggio ha creato un "contenitore disk1" che sembra viene segnato come "/dev/disk1 (synthetized)" e pertanto dome un disco a parte. Forse questo faciliterà gli aggiornamenti ed eliminerà i vari conflitti con gli altri sistemi operativi? :look:
io attualmente ho un solo pc e non potevo "sgarrare"
ho fatto partizione libera sul capitano, scaricato e avviato l'installer.
dual boot funzionante.
sistemato per bene mojave con kext, di nuovi e aggiornati e configurato la baracca.
clonato mojave su usb con carbon copy.
avviato mojave da usb, formattato laptop in firma e ri-clonato mojave da usb a ssd del pc.
installato clover e copiata la EFI buona.

HFS+

l'effetto wallpaper che tende a scurire man mano che si avvicina la sera è fighissimo :shocked:

si ma quando escono? quello e il problema!
dicono far 20 giorni o piu sarà vero?
di soltio con sierra o high sierra dopo quanto sono usciti i drivers nvidia?

perche apple sapendo cosa scarichiamo saprà quello che viene piu venduto/usato in modo da aumentare i prezzi no??
ha ha ha ha ha ha ha ha
--- i due messaggi sono stati uniti ---
entro natale usciranno questi driver nvidia? :suicidio::suicidio:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro