Kanaja
Utente Attivo
- Reazioni
- 48
- Punteggio
- 37
senza quel driver le schede video nvidia geforce non vengono viste dal pc quindi schermo nero.Scusate l'ignoranza, cosa fanno di preciso i driver NVIDIA? :thanks:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
senza quel driver le schede video nvidia geforce non vengono viste dal pc quindi schermo nero.Scusate l'ignoranza, cosa fanno di preciso i driver NVIDIA? :thanks:
E funzionano anche con i laptop? Perché io per ora posso avviare solo con boot flag -disablegfxfirmware.senza quel driver le schede video nvidia geforce non vengono viste dal pc quindi schermo nero.
ok, ma per installarlo devo fare la solita menata tipo installare l'installer del macos su usb ecc..?pure io ho la gtx960 2gb ma senza driver non funziona quindi abilita la scheda integrata ed intanto vai in questo modo e appena escono i driver installi e la gtx funzionerà.
dici da app store giusto? cioe non devo fare altro?no! scarichi il web driver e cliccando sopra 2 volte lo installi e riavvii, fatto.
no vedi il lik dalla mia precedente risposta.dici da app store giusto? cioe non devo fare altro?
scusa io parlavo di installare il nuovo macos... intendevo la guidano vedi il lik dalla mia precedente risposta.