UFFICIALE Hackintosh Mojave

Pubblicità
tutti i pc o hackintosh desktop o portatili in cui sia montata una scheda video Nvidia hanno bisogno del webdriver, l'ultimo dipsonibile e quello x high sierra, x mojave siamo tutti in attesa, speraimo lunedi o martedi siano disponibili.

ma ancora non e uscito questo webdriver? siamo quasi a novembre come mai, forse non faranno piu i driver per mac oppure mamma apple ha complicato apposta le cose rendendole difficili??

ragazzi una domanda: io ho high sierra con nvidia 960 4 gb. Conviene installare o meglio aspettare che escano i webdriver?
inoltre si puo aggiornare semplicemente scaricando l'aggiornamento oppure bisogna reinstallare con la solita procedura faticosa?

pure io ho la gtx960 2gb ma senza driver non funziona quindi abilita la scheda integrata ed intanto vai in questo modo e appena escono i driver installi e la gtx funzionerà.

no vedi il lik dalla mia precedente risposta.
scusa io parlavo di installare il nuovo macos... intendevo la guida
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ini pratica per installare mojave, e scaricare p store e installarlo con unibeast oppure si puo semplicemente instalarlo cliccando sull'install scaricato da app store?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro