Ha senso comprare un Crucial M4 128Gb?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 75433

Ospite
Ha senso comprarne uno ora o stanno per uscire nuovi modelli? Non vorrei trovarmi con un prodotto "vecchio" quasi subito :cav:

Se vuoi avere un SSD con basse probabilità di conflitti hardware, allora il Crucial è la scelta ottimale (non che gli altri danno sempre problemi, solo che c'è una percentuale più elevata). Il crucial è un filino più lento degli altri (soprattutto in scrittura), ma è comunque molto più veloce di qualsiasi hd meccanico da 7200rp.

Volendo potresti prendere il Samsung 830, anche questo sembra dare noie in pochissimi casi (controlla i feedback di NewEgg) e la versione da 64GB è stata consigliata dai cugini americani di TH in un articolo uscito stamane...

A questo punto sono molto combattutto tra i 2; uno è molto più veloce soprattutto in scrittura e l'altro è più affidabile..

P.S. li ho trovati a questi prezzi, che ne dite? ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Ultima modifica da un moderatore:
tra quali 2 sei combattuto?
i 2 che ti ho proposto sono entrambi ottimi ma io propenderei verso il samsung..un buon prezzo per entrambi è circa 170€..

tra quali 2 sei combattuto?
i 2 che ti ho proposto sono entrambi ottimi ma io propenderei verso il samsung..un buon prezzo per entrambi è circa 170€..
Mi hanno eliminato lo screen, ho trovato il samsung a 10 euro in più del crucial credo sia 175 contro 165.. anche se più veloce.. Credo di acquistarlo insieme alla nuova scheda video a Giugno :lol:

Ti ho eliminato la schermata perché era un riferimento indiretto al negozio; come vedi hai poi riportato i due prezzi "a mano", senza schermata, dunque non era poi così indispensabile inserirla solo per indicare i prezzi dei due dischi... ;)
Comunque ti consiglio anch'io il Samsung.

Occorre disabilitare la deframmentazione automatica, poi è consigliabile disabilitare l'indicizzazione (anche solo sul disco SSD) e l'ibernazione, inoltre se si possiedono almeno 8 GB di ram si può disabilitare il file di paging.

Occorre disabilitare la deframmentazione automatica, poi è consigliabile disabilitare l'indicizzazione (anche solo sul disco SSD) e l'ibernazione, inoltre se si possiedono almeno 8 GB di ram si può disabilitare il file di paging.
Se sospendessi l'ibernazione non potrei più mettere in stand-by il pc?

Pubblicità
Pubblicità