U
Utente cancellato 75433
Ospite
Ha senso comprarne uno ora o stanno per uscire nuovi modelli? Non vorrei trovarmi con un prodotto "vecchio" quasi subito :cav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha senso comprarne uno ora o stanno per uscire nuovi modelli? Non vorrei trovarmi con un prodotto "vecchio" quasi subito :cav:
Mi hanno eliminato lo screen, ho trovato il samsung a 10 euro in più del crucial credo sia 175 contro 165.. anche se più veloce.. Credo di acquistarlo insieme alla nuova scheda video a Giugno :lol:tra quali 2 sei combattuto?
i 2 che ti ho proposto sono entrambi ottimi ma io propenderei verso il samsung..un buon prezzo per entrambi è circa 170€..
Se sospendessi l'ibernazione non potrei più mettere in stand-by il pc?Occorre disabilitare la deframmentazione automatica, poi è consigliabile disabilitare l'indicizzazione (anche solo sul disco SSD) e l'ibernazione, inoltre se si possiedono almeno 8 GB di ram si può disabilitare il file di paging.