Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve ragazzi, volevo chiedere se ancora oggi ha senso acquistare una scheda video con Directx 10.. precisamente la più veloce in commercio, la GTX 295.. ovviamente usata e per un prezzo che si aggira sui 110-115€ :)
La gtx295 è molto performante ma io te la sconsiglio, oltre ad essere una scheda molto vecchia consuma molto e scalda tantissimo e non è affatto silenziosa. Non ne vale la pena secondo me! Comunque qual'è il resto della tua configurazione?
La 6790 la vedo un po scarsina e la 460 da "2gb" non ha senso oltre che come marca è anche un po scadente!
Che uso ne farai? A che risoluzione? Alimentatore?
Per il full hd per giocare bene ci vuole almeno una 7870 credo che si aggira intorno alle 200/220€. Oppure c'è la 7850 che parte da 150€ circa
P.S. Se il processore è quello in firma devi assolutamente cambiarlo come consiglia anche Alexander!
Se è quel 2 Duo sì, meglio pensare prima alla CPU, stare in CPU limited va bene se è una cosa leggera, non è un dramma, ma in questo caso, è troppo, quindi la priorità va verso il procio.
Con quel processore anche con una gts450 sarebbe limited credo! Se non cambi il processore non ha senso cambiare la scheda video, butteresti solo soldi!
io ho tirato il mio core 2duo e2180 a 3ghz e ci ho messo la 460 affianco, le prestazioni sono nettamente migliorate rispetto a prima, ovvio una config nuova e' un altro paio di maniche ma la 460 e' la scelta migliore