DOMANDA gygabite h97

tab

Nuovo Utente
59
1
CPU
Q9550
HDD
2x500Gb
RAM
4Gb
GPU
Gtx 660 Ti
Monitor
Samsung 245b+
PSU
700w
OS
Windows 7 64 Bit
cercavo una scheda madre socket 1150 (per un i5 4690).
non ho esigenze particolari, quindi no oc, no sli/crossfire, so ssd, no scheda audio. formato atx, uso gaming.
pensavo a una gigabyte h97. ho visto ce ne sono parecchi modelli diversi (hd3, d3h...), che differenza cè e cosa consigliate per le mie esigenze?
opinioni sulla h97 della asus?
grazie
 

Biggiamp

Utente Attivo
909
141
CPU
Intel Core i3-2310M
Scheda Madre
mai smontato il portatile!
HDD
320 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
NVIDIA GeForce GT 520M
Audio
integrata
Monitor
15,6" HD LED
PSU
batteria 6-cell Li-ion
Case
Acer Aspire 5750G
OS
Windows 7 Home Premium - 64 bit
La Gigabyte D3H ha più features rispetto alla HD3. Io consiglierei la prima tra le due, per la miglior dissipazione. Come alternativa valuta una AsRock H97 Performance. Se vuoi risparmiare qualcosa ci sono la AsRock H97 Pro4 e la MSI H97 PC MATE :)
 
  • Mi piace
Reazioni: tab
U

Utente cancellato 106622

Ospite
La Gigabyte D3H ha più features rispetto alla HD3. Io consiglierei la prima tra le due, per la miglior dissipazione. Come alternativa valuta una AsRock H97 Performance. Se vuoi risparmiare qualcosa ci sono la AsRock H97 Pro4 e la MSI H97 PC MATE :)

Su questa fascia io andrei di asrock :) H97 Pro4 o Performance.
 

hyxperya

Utente Attivo
143
4
Ho montato ieri una gigabyte h97-hd3 che non è partita e attualmente si trova in RMA e l'anno scorso due h87. Devo dire che quelle con il chip h87 sembravano costruite meglio e ancora funzionano alla grande.
Tra HD3 e D3H consiglio l'ultima che costa un pò di più ma dovrebbe avere componenti di qualità migliore e più accessori.
Scarta ASUS (purtroppo!).
Se poi dovessi prendere Asrock fammi sapere come ti sei trovato che sono curioso.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Ho montato ieri una gigabyte h97-hd3 che non è partita e attualmente si trova in RMA e l'anno scorso due h87. Devo dire che quelle con il chip h87 sembravano costruite meglio e ancora funzionano alla grande.
Tra HD3 e D3H consiglio l'ultima che costa un pò di più ma dovrebbe avere componenti di qualità migliore e più accessori.
Scarta ASUS (purtroppo!).
Se poi dovessi prendere Asrock fammi sapere come ti sei trovato che sono curioso.

Azz che sfortuna... Comunque sì, io nella fascia media e bassa monto sempre asrock, perchè secondo me in quella fascia è più affidabile. Gigabyte resta il teop, imho, nella fascia alta e altissima, anche se asrock ultimamente sforna buoni prodotti anche qui.
 

tab

Nuovo Utente
59
1
CPU
Q9550
HDD
2x500Gb
RAM
4Gb
GPU
Gtx 660 Ti
Monitor
Samsung 245b+
PSU
700w
OS
Windows 7 64 Bit
ok aquistata h97 d3h.
serviranno driver?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili