Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
è arrivato... l'ennesimo gadget per il mio HAF è arrivato. sabato o domenica si monta :asd:

intanto il GOD è quasi terminato. Se vi state chiedendo cosa è il GOD fate bene, ve lo svelerò in questi giorni aprendo un nuovo topic :)

Verso la fine di febbraio dovrei farmi anche io il mio haf x (meno sbrilluccicoso, ovvio :asd:)...tu come ti trovi con le crucial ballistix?

Bel Pc davvero!! Io ho optato per una water station. Avere tutto dentro mi terrorizza sopratutto in ottica upgrade, dato che sono uno che fa upgrade spesso. Bello bello!

argh i lavori sono a rilentissimo.

sto anche approntando il progetto per la prima "big revision" del Guren, quest'estate potrebbe partire il progettone :)

se riesco tra oggi e domani completo il lavoretto annunciato qualche settimana fa.

nel frattempo ho preso questo:

DSC_8517.jpg

un bel Samsung 840 Pro 256gb :vv::sisi::oogle::rock1: da sostiture al Crucial M4 che ho ora (che utilizzerò nel notebook Santech).

Mmmm ho l impressione che sia un nuovo giocattolino targato nzxt....

:asd: supponi bene

Bel Pc davvero!! Io ho optato per una water station. Avere tutto dentro mi terrorizza sopratutto in ottica upgrade, dato che sono uno che fa upgrade spesso. Bello bello!

grazie mille per i complimenti :)

mmm fammi sapere come va quel bel samsung!
anche io sto valutando se cambiare ssd.. cacchio 128 gb sono sempre stati abbastanza, purtroppo bf3 con tutte le espansioni ora arriva ad occupare 32 gb

guarda libe l'ssd non lo cambio per questioni di spazio, ho ancora 60gb liberi sul crucial m4, però mi serviva un ssd per il portatile e invece di comprarne uno apposta ho deciso di metterci il crucial e comprare un samsung per il fisso.

riguardo agli 840 ho già un modello basic da 128gb su un altro pc, e va veramente bene con ottime prestazioni.

quando mi arriva il pro metto qualche benchmark

Allora arrivato il samsung?
Stupendo sto mod... anche se forse è un pò troppo abbronzante :lol:
Risparmi sulle lampade nei centri relax... :P

arrivato arrivato, giusto ieri.

sto concludendo ora la migrazione del sistema con EaseUS Partition Master, che non avevo voglia di formattare al momento :)

Per fortuna finito tutto bene, ho clonato il disco dal Crucial M4 128gb (partizione EFI bootabile e partizione GPT) al Samsung 840 Pro 256gb senza problemi, sto scrivendo già dal nuovo sistema :ok:

Ora faccio qualche bench...

Ho anche montato il nuovo aggeggio NZXT :shock:

p.s. grazie per i complimenti :)

arrivato arrivato, giusto ieri.

sto concludendo ora la migrazione del sistema con EaseUS Partition Master, che non avevo voglia di formattare al momento :)

Per fortuna finito tutto bene, ho clonato il disco dal Crucial M4 128gb (partizione EFI bootabile e partizione GPT) al Samsung 840 Pro 256gb senza problemi, sto scrivendo già dal nuovo sistema :ok:

Ora faccio qualche bench...

Ho anche montato il nuovo aggeggio NZXT :shock:

p.s. grazie per i complimenti :)

NZXT HUE ,dico bene ? :D

DEVO FARNE ENTRARE 2 NEL MIO CASE!!!! :asd: :asd: :asd:

Io direi 2 non bastano.... Minimo minimo 3.... Le altre poi le metti in un case a parte... identico a quello attuale ma solo con le VGA collegate in Thuderbolt al fisso attuale.... :lol:

Poi uno entra nella stanza e ti tocca pagargli i danni... le spara-flashate cremisi... :figo:
Della serie entri con questa:
High-Quality-Flip-Type-Welding-Mask-XG7310-.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro