Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
nun me sgamare subito frizzzz :asd:

vabbè va, ecco sua maestà PLATINATA :inchino::chupachup

psu1.jpg

psu2.jpg

psu3.jpg

1000mila ampere :oogle: mi serviranno per i LED in arrivo nel prossimo futuro :asd:

psu4.jpg

---------- Post added at 23:47 ---------- Previous post was at 23:26 ----------

domani vi faccio l'unboxing :D

E l'amperaggio.... Si impenna!!!

Jump Jump Jump Jump!!! :rock1:

:parladi:
HIGH VOLTAGE???
..... Thunderstruck... Yeah yeah yeah thunderstruck... :trotta:

P.S.: Merlo una domanda al volo... Le prolunghe delle alimentazioni per schede video che hai messo, sono da 30 cm?

Ultima modifica:
che strani quei raccordi ,mi spiegate se hanno qualcosa di particolare a me che sono un principiante del liquido?:D

..... viola??

No :)
Iil Mayhems red è troppo chiaro, e volevo evitare di concentrarlo troppo per inscurirlo. Di norma ricorda il colore dell'aperol, e illuminato tende ad un tono arancio che non mi piace. Miscelando con attenzione del deep blue diluito in 100ml d'acqua (pochissimo cmq, da 2 a 5ml di miscela per 1 lt di liquido colorato di rosso) si inscurisce il tutto.

è il metodo che usano per fare il blood red, solo che quello è più concentrato, io non mi fido ad usarlo, troppa tintura per litro, il rischio di depositi aumenta esponenzialmente.
Mi accontento della mia mistura "dark red" con 5-6 goccie di rosso per litro e 3-4ml di mistura liquido+deep blue

poi magari lo uso quando metto sotto liquido anche il muletto, chissà :asd:

che strani quei raccordi ,mi spiegate se hanno qualcosa di particolare a me che sono un principiante del liquido?:D

Sono raccordi a sgancio rapido, sono coppie maschi-femmine, si infilano gli uni dentro gli altri e quando serve scollegare qualcosa disaccoppi i raccordi che si chiudono senza far uscire liquido, così puoi rimuovere parti dell'impianto senza svuotarlo.

No :)
Iil Mayhems red è troppo chiaro, e volevo evitare di concentrarlo troppo per inscurirlo. Di norma ricorda il colore dell'aperol, e illuminato tende ad un tono arancio che non mi piace. Miscelando con attenzione del deep blue diluito in 100ml d'acqua (pochissimo cmq, da 2 a 5ml di miscela per 1 lt di liquido colorato di rosso) si inscurisce il tutto.

è il metodo che usano per fare il blood red, solo che quello è più concentrato, io non mi fido ad usarlo, troppa tintura per litro, il rischio di depositi aumenta esponenzialmente.
Mi accontento della mia mistura "dark red" con 5-6 goccie di rosso per litro e 3-4ml di mistura liquido+deep blue

poi magari lo uso quando metto sotto liquido anche il muletto, chissà :asd:

Sono raccordi a sgancio rapido, sono coppie maschi-femmine, si infilano gli uni dentro gli altri e quando serve scollegare qualcosa disaccoppi i raccordi che si chiudono senza far uscire liquido, così puoi rimuovere parti dell'impianto senza svuotarlo.
mi sembra costino molto XD cmq bell' acquisto merlo

hai preso spunto dal progetto di neo? :look:

fantastico! quell'ali è impressionante... fa rabbrividire al solo pensiero :asd: 996W su 1000W dichiarati :shock:

mi sembra costino molto XD cmq bell' acquisto merlo

Eh si purtroppo gli sganci rapidi koolance, che sono gli unici che garantiscono un buon flusso senza strozzare, costano parecchio, anche perchè bisogna comprare le coppie, quindi per un solo raccordo si spendono 25-30 €

hai preso spunto dal progetto di neo? :look:

In che senso? :asd:

fantastico! quell'ali è impressionante... fa rabbrividire al solo pensiero :asd: 996W su 1000W dichiarati :shock:

A leggere la review di Johnny Guru questo Seasonic nella fascia 900-1100watt è il miglior alimentatore tra tutti, e come voltage regulation, efficienza e stabilità, è il primo su tutti gli alimentatori, anche di altre fasce di wattaggio.

scherzavo eh... neo sta facendo un progetto modulare... tutti sganci rapidi per separare le parti del case con i relativi componenti senza smontare nulla e svuotare l'impianto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro