Guren Knightmare HAF X project by Merluz

Pubblicità
le casse? :look:

però non sono una "tamarrata" :asd:

Nu nu :asd: Anche perchè le Teufel già ce l'ho :ok:

Mamma mia ragazzi non vedo l'ora arrivi, questa sarà senza dubbio la parte più tamarra tra tutti i componenti del mio pc, molto più delle Apollish!!!! :asd: :asd:

meeeeeeeerrrrrlllllllllluuuuuuuuuzzzzzzzzzzzzzzz vogliamo sapere coooooossss'èèèèèèèèèèèèè!!!!!! xDDD

Calma calma calma, il maledetto shop mi ha detto che spediscono domani :grrrr: anche se l'ordine è in lavorazione dal 3... belin se la prendono comoda... Vabbè ho capito che passerò il week end a mangiarmi il fegato..

cmq secondo indizio dai...

il primo era alluminio bucato giusto?

il secondo è................................................ sensore di temperatura :pompiere:

Ci sono le vacanze di Pasqua di mezzo Merlo... Nils mi ha dato la stessa risposta, ogni ordine sarà posticipato di quattro giorni...:(

Potresti dirmi in PM dove hai preso le prolunghe dei cavi PCI per le schede video? Ho deciso di sleevarli anch'io...

mah strano, il materiale era disponibile e io ho ordinato lunedì, questa settimana non c'è ferie proprio di niente (almeno, qui da me si lavora come sempre) sono loro che hanno aspettato fino a domani per spedire....

prolunghe puoi prenderle dove preferisci, ma se le prendi "normali" non devi rimuovere la guaina che hanno. io avevo delle prolunghe sleevate prese dal dragone, solo che lo sleeve sopra faceva schifo così le ho dovute tutte-unsleevare... doppia fatica insomma. il vantaggio è che avevano i molex già NERI, spesso le prolunghe non sleevati hanno quelli orrendi bianchi.trasparenti stile pc anni '90 :asd:

mah strano, il materiale era disponibile e io ho ordinato lunedì, questa settimana non c'è ferie proprio di niente (almeno, qui da me si lavora come sempre) sono loro che hanno aspettato fino a domani per spedire....

prolunghe puoi prenderle dove preferisci, ma se le prendi "normali" non devi rimuovere la guaina che hanno. io avevo delle prolunghe sleevate prese dal dragone, solo che lo sleeve sopra faceva schifo così le ho dovute tutte-unsleevare... doppia fatica insomma. il vantaggio è che avevano i molex già NERI, spesso le prolunghe non sleevati hanno quelli orrendi bianchi.trasparenti stile pc anni '90 :asd:

Eh infatti Merlo, ho fatto il tuo stesso ragionamento... Da Nils ho preso pure l'attrezzo per togliere i connettori dai cavi PCI... Cosa hai usato per unsleevare tutto?

Un rheobus a forma di scolapasta???

:asd: mi piace la fantasia.

cmq dico subito che non è un regolatore di ventole!

Eh infatti Merlo, ho fatto il tuo stesso ragionamento... Da Nils ho preso pure l'attrezzo per togliere i connettori dai cavi PCI... Cosa hai usato per unsleevare tutto?

bravo, il pin remover di Nils è il migliore.

per unsleevare ho levato il filo (uno alla volta, e rimettevo sempre apposto il filo prima di togliere l'altro) tagliato un lato della termo con cutter, con un minicacciavite piatto strappavo via la termo incisa, da un lato e poi dall'altro, e sfilavo lo sleeve....

:asd: mi piace la fantasia.

cmq dico subito che non è un regolatore di ventole!

bravo, il pin remover di Nils è il migliore.

per unsleevare ho levato il filo (uno alla volta, e rimettevo sempre apposto il filo prima di togliere l'altro) tagliato un lato della termo con cutter, con un minicacciavite piatto strappavo via la termo incisa, da un lato e poi dall'altro, e sfilavo lo sleeve....

Ah non toglievi completamente tutti i fili dai due connettori, sleevavi uno per volta con un'estremità ancora attaccata... Hai fatto lo stesso lavoro per la prolunga 24pin atx immagino...

Ah non toglievi completamente tutti i fili dai due connettori, sleevavi uno per volta con un'estremità ancora attaccata... Hai fatto lo stesso lavoro per la prolunga 24pin atx immagino...

si certamente, e poi non serve levare tutti i fili dalla presa se sleeve le prolunghe. l'ho fatto per poter interrompere il lavoro senza dovermi preoccuparmi di sbagliare a riposizionare i cavi.

si certamente, e poi non serve levare tutti i fili dalla presa se sleeve le prolunghe. l'ho fatto per poter interrompere il lavoro senza dovermi preoccuparmi di sbagliare a riposizionare i cavi.

Si altrimenti rischi di impazzirci, specie con il 24 pin atx... Quando sono tutti sleevati dello stesso colore, hai voglia tu a indovinarli...:D

Ma è vero che Nils ti personalizza il pin remover? Me l'hanno detto ma non lo sapevo mica... Comunque intanto ho preso il materiale per sleevare i cavi sata... Adesso da martedì vedo di ordinare lo sleeve e il termorestringente per le prolunghe PCI e il 24pin atx... Che dimensioni hai usato tu?

si te lo personalizza, guarda

i131426_vasc1.jpg

per le dimensioni di sleeve e termo, sono "predefinite" sullo shop di nils. ha lo small-sata-usb etc, se prendi lo sleeve kit c'è un po di tutto

Che spettacolo... Non so se mi piace di più il Gundam o il pin remover...:D

Ho la scheda audio come la tua... Hai sleevato anche il cavo che collega scheda audio a pannello centrale?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro