premi il tasto stamp in alto(in quel gruppo di tre tasti),apri paint e previ ctrl+v.. :nod: è vecchio giochino.. :asd:vinci87 ha detto:Ma come fate a catturare le schermate del monitor??!!??!!?? :confused:
:eek: :eek: :help: :help:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
premi il tasto stamp in alto(in quel gruppo di tre tasti),apri paint e previ ctrl+v.. :nod: è vecchio giochino.. :asd:vinci87 ha detto:Ma come fate a catturare le schermate del monitor??!!??!!?? :confused:
:eek: :eek: :help: :help:
spiego come installare vista una volta x tutte!vinci87 ha detto:Scusate ma è possibbile installare vista e xp in un solo disco fisso? Se si si può installare direttamente da windows?
Un'altra cosa... Io nel mio pc ho 2 hd uno con windows e programmi e uno con documenti e musica, se io togliessi l'hard disk con la musica quando lo rimetterò trovero di nuovo tutti i dati? Scusate l'ignoranza... :ylol:
Se volete rispondetemi in privato dicendomi anche le cose più semplici...Perchè io non le so! :happy
Io non sono molto pratico con queste cose... :help: :rolleyes:
di niente! ;)Anima ha detto:Grande Mr_k
preciso e sempre disponibile
:boh: strano..io lo uso anche x una giornata intera senza riavvii e non mi è mai andato in crash! :eyes: vorse avrai dei problemi con i driver del chipset.. :nod: la tua configurazione?vinci87 ha detto:Finalmente ho provato vista, ma si vede che è una beta...Mi andava sempre in crash e sono ritornato con windows XP!
vinci87 ha detto:Il mio modem è quello di Libero ADSL (modello AETHRA starmodem) sapete se ci sono driver per vista?
vinci87 ha detto:Ho formattato subito perchè era in inglese, non capivo niente :grrr: ! Speriamo che la beta 2 sia in italiano... :) [...]
vinci87 ha detto:[...] Ma crashava dopo un po di minuti! o forse ero io che lo spremevo con 10 finestre aperte!!! eheh :asd:
senti io o ZERO in inglese e lo uso benissimo!ora non venirmi a dire che non ci capivi nulla xkè in molto è identi a xp! :mad: :lol: la beta 2 è attesa x ottobre se non ricordo male..e scordati ancora l'ita!vinci87 ha detto:LA MIA CONFIGURAZIONE E PIUTTOSTO OBSOLETA :( , CMQ io volevo vedere come veniva navigare in internet con vista ma il modem non si è installato! Ho formattato subito perchè era in inglese, non capivo niente :grrr: ! Speriamo che la beta 2 sia in italiano... :)
Anzi qualcuno sa quando esce? Dovrebbe essere una beta pubblica vero?
Il mio modem è quello di Libero ADSL (modello AETHRA starmodem) sapete se ci sono driver per vista? Il mio chipset è il vecchio SiS 651 del 2001! Il processore è un P4 2,6 e ho 512 Mb di ram, il sistema andava veloce :biglaugh: ! Ma crashava dopo un po di minuti! o forse ero io che lo spremevo con 10 finestre aperte!!! eheh :asd:
sei il secondo che da un voto negativo...su troppi! :lol: :toccato:vinci87 ha detto:Ho già provato con i driver di xp, ci spunta sistema operativo non supportato!
cmq non capivo soltanto risorse del computer perkè è troppo diverso da quello di xp, è troppo complicato! STO WINDOWS VISTA BETA 1 E' NA FERA! Meglio aspettare le prossime beta! Mi riconosce solo il modem a 56 K !!!