[Guida] Windows Vista: CI SIAMO!

• Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vinci87 ha detto:
Ma come fate a catturare le schermate del monitor??!!??!!?? :confused:
:eek: :eek: :help: :help:
premi il tasto stamp in alto(in quel gruppo di tre tasti),apri paint e previ ctrl+v.. :nod: è vecchio giochino.. :asd:

???

Scusate ma è possibbile installare vista e xp in un solo disco fisso? Se si si può installare direttamente da windows?

Un'altra cosa... Io nel mio pc ho 2 hd uno con windows e programmi e uno con documenti e musica, se io togliessi l'hard disk con la musica quando lo rimetterò trovero di nuovo tutti i dati? Scusate l'ignoranza... :ylol:

Se volete rispondetemi in privato dicendomi anche le cose più semplici...Perchè io non le so! :happy

Io non sono molto pratico con queste cose... :help: :rolleyes:

Dati

Ciao Vinci 87
Certo che ritroverai tutti i tuoi dati ricollegando l'hard disk alla quale hai scollegato

Per quanto riguarda i due sistemi operativi in un'hard disk
so solo che si puo fare con sistemi operativi diversi e nel bios (non proprio nel bios ma nella pre accensione windows) si sceglie il sistema operativo

NON SO SE SI PUO FARE CON XP E CON VISTA

vinci87 ha detto:
Scusate ma è possibbile installare vista e xp in un solo disco fisso? Se si si può installare direttamente da windows?

Un'altra cosa... Io nel mio pc ho 2 hd uno con windows e programmi e uno con documenti e musica, se io togliessi l'hard disk con la musica quando lo rimetterò trovero di nuovo tutti i dati? Scusate l'ignoranza... :ylol:

Se volete rispondetemi in privato dicendomi anche le cose più semplici...Perchè io non le so! :happy

Io non sono molto pratico con queste cose... :help: :rolleyes:
spiego come installare vista una volta x tutte!
-disogna fare una partizione primaria su un hd qualunque(non chiedete come si fa andate a cercare su forum c'è!!!)
-mettere il cd
-segliere l'intallazione personalizzata
-e dirgli di installarsi nella partizione creata
FINE il resto fa tutto lui!

Finalmente ho provato vista, ma si vede che è una beta...Mi andava sempre in crash e sono ritornato con windows XP!

vinci87 ha detto:
Finalmente ho provato vista, ma si vede che è una beta...Mi andava sempre in crash e sono ritornato con windows XP!
:boh: strano..io lo uso anche x una giornata intera senza riavvii e non mi è mai andato in crash! :eyes: vorse avrai dei problemi con i driver del chipset.. :nod: la tua configurazione?

LA MIA CONFIGURAZIONE E PIUTTOSTO OBSOLETA :( , CMQ io volevo vedere come veniva navigare in internet con vista ma il modem non si è installato! Ho formattato subito perchè era in inglese, non capivo niente :grrr: ! Speriamo che la beta 2 sia in italiano... :)
Anzi qualcuno sa quando esce? Dovrebbe essere una beta pubblica vero?
Il mio modem è quello di Libero ADSL (modello AETHRA starmodem) sapete se ci sono driver per vista? Il mio chipset è il vecchio SiS 651 del 2001! Il processore è un P4 2,6 e ho 512 Mb di ram, il sistema andava veloce :biglaugh: ! Ma crashava dopo un po di minuti! o forse ero io che lo spremevo con 10 finestre aperte!!! eheh :asd:

vinci87 ha detto:
Il mio modem è quello di Libero ADSL (modello AETHRA starmodem) sapete se ci sono driver per vista?

Cambialo subitoooooo :grrr: :grrr: :grrr:

ho avuto bruttissime esperienze con quella specie di modem! Già è difficile trovare i driver sul sito per Xp figurati per vista... :asd: La Covenant non sa neanche cosa è vista :toccato:

P.s. La covenent è la ditta che fornisce il motore elettronico del modem...

una volta ho trovato il sito... ma ti utile solo se conosci il giapponese! :ghigno2:

ps.2 scusate per l OT... non potevo stare lì impalato :chupachup

vinci87 ha detto:
Ho formattato subito perchè era in inglese, non capivo niente :grrr: ! Speriamo che la beta 2 sia in italiano... :) [...]

normalmente le versioni beta di sistemi operativi, specialmente Windows, sono sempre in inglese...
di versioni in italiano non ne ho mai sentito parlare...

vinci87 ha detto:
[...] Ma crashava dopo un po di minuti! o forse ero io che lo spremevo con 10 finestre aperte!!! eheh :asd:

Forse è la ragione + plausibile del fatto che ti crashava....con 512mb di ram, poi su vista, non la cosa migliore tenere aperte così tante finestre....

Ciauzz..

vinci87 ha detto:
LA MIA CONFIGURAZIONE E PIUTTOSTO OBSOLETA :( , CMQ io volevo vedere come veniva navigare in internet con vista ma il modem non si è installato! Ho formattato subito perchè era in inglese, non capivo niente :grrr: ! Speriamo che la beta 2 sia in italiano... :)
Anzi qualcuno sa quando esce? Dovrebbe essere una beta pubblica vero?
Il mio modem è quello di Libero ADSL (modello AETHRA starmodem) sapete se ci sono driver per vista? Il mio chipset è il vecchio SiS 651 del 2001! Il processore è un P4 2,6 e ho 512 Mb di ram, il sistema andava veloce :biglaugh: ! Ma crashava dopo un po di minuti! o forse ero io che lo spremevo con 10 finestre aperte!!! eheh :asd:
senti io o ZERO in inglese e lo uso benissimo!ora non venirmi a dire che non ci capivi nulla xkè in molto è identi a xp! :mad: :lol: la beta 2 è attesa x ottobre se non ricordo male..e scordati ancora l'ita!
se hai provato la versione da 2.4gb puoi mettere i driver x xp..

Ho già provato con i driver di xp, ci spunta sistema operativo non supportato!

cmq non capivo soltanto risorse del computer perkè è troppo diverso da quello di xp, è troppo complicato! STO WINDOWS VISTA BETA 1 E' NA FERA! Meglio aspettare le prossime beta! Mi riconosce solo il modem a 56 K !!!

vinci87 ha detto:
Ho già provato con i driver di xp, ci spunta sistema operativo non supportato!

cmq non capivo soltanto risorse del computer perkè è troppo diverso da quello di xp, è troppo complicato! STO WINDOWS VISTA BETA 1 E' NA FERA! Meglio aspettare le prossime beta! Mi riconosce solo il modem a 56 K !!!
sei il secondo che da un voto negativo...su troppi! :lol: :toccato:

mi fa piacere constatare tutta questa gente che testa vista. perchè più la community di betatester è ampia e più c'è la speranza che ne esce fuori un buon os! Soprattutto sono contento che all'uscita di vista manca ancora più di un anno...c'è ancora molto tempo per risolvere tutto speriamo che sia questa la volontà;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro