[Guida] Windows Vista: CI SIAMO!

• Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn riesco ad installarli i driver della mobo...se li installo continua a riavviarsi...

Non posso negare di trovarmi totalmente d'accorto con Franzisko e Saxmachine.

E' vero che per trovare qualcosa di decente in casa Microsoft devono prima uscire un po di service pack (ricordiamo che Win 95 fu distribuito in versione beta :doh: )! Ed è vero che i dipendenti di Bill, prima di scrivere il codice di Windows vista, potevano almeno almeno correggere gli errori presenti nel codice su cui è basato... (Win2k e WinXP64 a quanto pare...) e potevano anche alleggerire il tutto! Avete visto il solo tenerlo in funzione quante risorse catafotte!!! :shutup:

Il fatto che le finestre siano state riscritte è un sollievo come pure è un sollievo l'incremento di prestazioni per i 64 bit ma il fatto che occupi da 1,7GB a 2,4GB mi spaventa! Mi sembra un po esageratino per un OS :blink: !

Ovviamente è solo una beta e come ogni nuova versione di Win, io attendo fiducioso la versione "stabile", nell'attesa vedrò di provare anch'io questa beta.

Io non ho più intenzione di tenerla un secondo di più sul mio pc questa beta. Non fa altro che incasinarsi ogni secondo, fa veramente pietà. Poi scusate sembra un po inutile testare programmi tipo nero o partition magic, la maggior parte funzioneranno di sicuro...vi sto che la Vista non è nient'altro che windows xp. Le beta non servono ad essere testate così, mi spiace comunicarvelo. Comunque dovete ammettere che dal 2000 ad oggi non hanno fatto altro che imbrogliarci. Gli secca pure riscrivere un sistema...che schifo! Meno spese per loro più soldi sempre per loro.
PS. Per Mr K dimenticavo, guarda che per scrivere un programma per gestire una rubrica telefonica ci vogliono 2 ore se hai le conoscenze, se non le hai una settimana. In 5 anni nessun progresso e se ne potevano fare 5 windows vista codice Longhorn (vero naturalmente non solo il nome)

SaxMachine ha detto:
Io non ho più intenzione di tenerla un secondo di più sul mio pc questa beta. Non fa altro che incasinarsi ogni secondo, fa veramente pietà. Poi scusate sembra un po inutile testare programmi tipo nero o partition magic, la maggior parte funzioneranno di sicuro...vi sto che la Vista non è nient'altro che windows xp. Le beta non servono ad essere testate così, mi spiace comunicarvelo. Comunque dovete ammettere che dal 2000 ad oggi non hanno fatto altro che imbrogliarci. Gli secca pure riscrivere un sistema...che schifo! Meno spese per loro più soldi sempre per loro.
PS. Per Mr K dimenticavo, guarda che per scrivere un programma per gestire una rubrica telefonica ci vogliono 2 ore se hai le conoscenze, se non le hai una settimana. In 5 anni nessun progresso e se ne potevano fare 5 windows vista codice Longhorn (vero naturalmente non solo il nome)

eh che sarà mai!!! levala e risolvi i problemi....
ammazza quanto sei avvelenato...giornataccia?:nunu:

Il mio PC reggerà?

Ragazzi questo è il mio computer:
Processore P 4 2,6 GHZ
RAM 256 MB
Scheda video nVidia geforce4 MX 440 (64 MB)
Hard disk 120 GB maxtor 7200 RPM,
Scheda madre : una vecchia MSI di cui non so neanke il nome con chipset
SIS 651.
Secondo voi reggerà con windows vista? Quali sono i requisiti minimi di questo SO? Quali componenti potrei montare per aumentare le prestazioni?

non penso proprio che ti reggerà visto l'esiguo quantitativo di ram che alloggia devi portarlo almeno a 500 meglio ancora ad un giga per la scheda video non so

Ragazzi ma come avete fatto a scattare immagini così perfette al monitor?Usate dei programmi?

con mia grande rabbia ho appena scoperto che con il tasto centrale si possono chiudere anche le tabs..e ho appena chiuso quella con il post quasi finito!!! :mad: :mad: :mad:

si può dire che IE7 è una della fotocopia fi firefox! :nod: :D
poi,è vero che vista richiede molte risorse,ma le ottimizza molto meglio dei suoi predecessori!io ho 512mb di ram,molte volte mi capita di superarli,ma il sistema rimane sempre stabile e veloce come le nuove aplicazioni aperte!cosa che ci sognamo con xp! :nod:

le voci di eventuali virus sono infodare..sono solo leggende metropolitane..anche se fossero riusciti a fare in così poco tempo un virus,sarebbe quasi impossibile diffonderlo visto che molto non riescono ad accedere ad internet! :eyes: :nod:

Ultima modifica da un moderatore:
-e questa??? :boh: :help:

70.JPG

Toby ha detto:
Nessuno chiude niente se si rimane sui binari... :nod: ;)
se manco mezza giornata e la discussione dilaga non è colpa mia.. :nod: FINE.

nessun commento o vi è già capitato un errore del genere in ie???

non riesco a installare l'adsl azzz mi rompe che manca l'accesso remoto :mad: dove si installano se c'è i componenti di windows?

jerrynew ha detto:
non riesco a installare l'adsl azzz mi rompe che manca l'accesso remoto :mad: dove si installano se c'è i componenti di windows?
prova ad andare in network connctions,dx proprietà sulla connessione desiderata,vai nella scheda networking e poi sul bottone install..

nessuno ha provato a installare vista su un pc con tipo 256mb di ram??

jerrynew ha detto:

Se hai Alice devi installare solo i driver del modem a mano , quando ha finito attacchi il modem, quando vedi che ha preso la linea riavvii e vedrai che ti viene fuori l'iconcina per connetterti ;)

avrei bisogno di un' informazione

Ciao a tutti..
avrei bisogno di un' informazione:
in serata vorrei installare la versione beta di windows vista :D , quella da 2,52 GB circa,attualmente ho windows xp sp2 che mi va na scheggia..se vista lo installo senza formattare in modo che possa scegliere all'avvio con quale dei 2 S.O. partire, e se volessi successivamente disinstallarlo la procedura è semplice o mi toccherà riformattare tutto :cry: ?
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro