[Guida] Windows Vista: CI SIAMO!

• Autore discussione Autore discussione Mr_K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Deos ha detto:
Altra cosa ............. Sandra non funge :shifty: (Provato con la versione 10.60 Sr2) peccato cmq domani prove con il PCMark 05 :chupachup:chupachup:chupachup

Notte :annoiato::annoiato:
Hai provato la versione 64 bit?

Installato EX-Novo su un 32 Bit ... nessun problema di drivers e ci gira tutto altro che instabilità ... :chupachup :chupachup :chupachup

ciao frago, le prestazioni migliorano un po o non cambia niente?

Mi sa che nessuno si ricorda una cosa fondamentale: Windows Vista Beta 1... :rolleyes:

logan ha detto:
ciao frago, le prestazioni migliorano un po o non cambia niente?

A prima vista va meglio, ma non dimentichiamo che sono partito con macchina pulita ... :chupachup

Iron ha detto:
Mi sa che nessuno si ricorda una cosa fondamentale: Windows Vista Beta 1... :rolleyes:

da non dimenticare ... :ghigno2: specialmente chi lo installa su un 64 bit ... :ghigno2:

Ultima modifica:
CAVOLO!ne avete scritto di roba! :eek: adesso che sono tornato ricomincio con i test!
non mi ricordo bene chi avesse problemi con i driver x il modem,cmq se si installa la versione da 2.4gb vanno anche i driver x xp!
x la cronaca ricordo di aver letto nelle news di tom's hardware o in una rivista la notizia che bill aveva comprato il motore grafico del mac x vista.. :nod:

cmq la versione da 2.4gb la trovo molto stabile e funzionale!

Delgado,che versione hai messo di nero??http://www.tomshw.it/forum/showpost.php?p=154358&postcount=92

Ciao raga

Qualcuno a trovato il modo di disabilitare il C&Q de win e non da BIOS :muro::muro:

e altra cosa dov'è la funzionalita per il ripristino di sistema a un punto precedente...........................non riesco a trovarla :cry:

I problemi con i driver del chipste continuano :cry::cry::cry:ho provat tutti i driver possibili......................la VGA me la vede sule periferiche ma usa una SaveVGA e non riesco a fargli usare a mia x800...........................HELP :help::help:

io la 6.6.0.8 .. mah! non importa..forse dipende dal masterizzatore..

Mr_K ha detto:
ps sono tornato operativo!ho dovuto dare il mio primo formattone a vista! :love: ho avuto un problemino con un certa chiave di ativazione.. ;)

Quindi non funge ?? :eyes:

-Avete visto che figata la copia dei file!! :eek:

60.JPG

EDIT: ma voi riuscite a fare il windows update?a me mi dice questo:
To install updates, you must turn on Automatic Updates on your computer.

This website is not designed to work with the Windows Code Name Longhorn operating system.

To turn on Automatic Updates:

Click Start, and then click Control Panel.
Depending on which Control Panel view you use, Classic or Category, do one of the following:
- Click System, and then click the Automatic Updates tab.
- Click Performance and Maintenance, click System, and then click the Automatic Updates tab.
Click the option that you want. Make sure Automatic Updates is not turned off.
ho provato a farlo ma nulla.. :(

Ultima modifica:
Nuovi test:

-Partition Magic 8.01 funziona!

61.JPG

-La funzione autoplay è stata implementata anche x i cd con l'auto run:

62.JPG

-Non c'è stato verso di far andare il miei driver e software bluetooth!Però con il pacchetto di defaul di bill va alla grande!

63.JPG

-L'msconfig non funziona?!!! :boh: questa è bella!

64.JPG

-Mentre l'Adobe Reader 6.0 SI!

65.JPG

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro