Cucciolo73
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
e quindi ti ritrovi con due sistemi operativi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tummarellox ha detto:o fai una partizione e ci metti vista in modo all'avvio da poter scegliere quale usare o formatti e metti solo vista (io ho formattato tutto e messo vista) ;)
per la deframmentazione devi andare su risorse del computer, selezioni il disco, proprietà, e in una delle schede che ti escono c'è il tasto deframmenta ;)Deos ha detto:Che e meglio...................;)
Cmq qualcuno e riuscito a capire se la versione da 2.5Gb e a 64Bit visto che e basata su Win 2000 diversamente dalla 1.77 che si basa su XP64Bit????:toccato: :toccato: :boh: :boh:
E cosa ancora piu importante...............Dove cavolo e la Deframmentazione Dischi :help:
Deos ha detto:Raga che emozione primo post da Vista :biglaugh: :biglaugh:
Delgado e Mr K che connessione avete a internet?
REDCHAT ha detto:Basta prima di formattare andare su vista... disattivare il bootmanager...
con le utility di partition magiic o altro rendere attiva una partizione con xp... avviare xp disabilitare il bootmanager e formattare la partizione di vista cosi non ne rimane traccia :)
Fai copia e incolla :D non dorebbero esserci limiti riguardo le immagini da link esterni...:)scusate ma dovete registrarvi per vederli, non ci avevo pensato :( se volete incollo tutto qua, ma non so quanto sia il limite di questo forum per numero di immagini in un solo post :(

Delgado ha detto:la mia partizione di xp è già attiva....
Scusa la domanda da ignorante, ma con boot manager intendi il boot loader ?? Il file del tipo:
[boot loader]
timeout=30
default=multi(0)disk(0)rdisk(1)partition(2)\WINDOWS
[operating systems]
multi(0)disk(0)rdisk(1)partition(2)\WINDOWS="Microsoft Windows Longhorn" /NOEXECUTE=OPTIN /FASTDETECT /USENEWLOADER
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /FASTDETECT
Praticamente dopo aver installato Vista ho il boot loader principale di vista che viene caricato per primo con opzioni 1) avvia longhorn 2) altre installazioni microsoft se seleziono due ho un nuovo boot loader (quello di xp) con opzioni microsoft longhorn (ma se lo seleziono non parte) e microsoft wind. xp
Delgado ha detto:Praticamente dopo aver installato Vista ho il boot loader principale di vista che viene caricato per primo con opzioni 1) avvia longhorn 2) altre installazioni microsoft se seleziono due ho un nuovo boot loader (quello di xp) con opzioni microsoft longhorn (ma se lo seleziono non parte) e microsoft wind. xp
Delgado ha detto:Cmq a me con systeminfo mi dice Microsoft windows 2000 professional.... :eyes:
Io suppongo di noAllora è vero che la microsoft ha comprato il motore grafico di mac os x?