[Guida WINDOWS] Installazione Hackintosh Yosemite 10.10 (Intel/AMD) + NIRESH (Chameleon)

MarioDepa96

Nuovo Utente
128
15
Una cosa per volta: adesso riesci a bootare solo con USB? Hai UEFI o BIOS?
Ho uefi, e ho installato MacOS su hdd esterno (collegato in usb)... In ogni caso se facevo notare con chamaleon si bloccava con quell'errore, altrimenti dal disco resta col _
In ogni caso ho un'amica con un Mac però ha Yosemite e a me servirebbe El capitan (c'è una guida specifica per il mio laptop) e ovviamente da app store non può scaricarlo visto che l'ultimo uscito è Sierra... Come faccio per scaricare il file .app alternativamente?

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
 

pallino78

Nuovo Utente
9
0
Io sono tonto ma non riesco a installare ....
ho scaricato la yosemite zone dmg, ho fatto tramite windows la chiavetta da 8gb utilizzando transmac
da bios metto legacy metto ahci, lancio boot da usb e parte hackintosh però....non mi dà la possibilità di installare niente
va avanti carica carica carica, e poi dopo 15 minuti mi presenta la schermata con il disegno di un notebook e c'è solo in alto
a sinistra la mela o il cambio lingua....premetto che dentro c'è SSD formattato. Praticamente non scrive niente su SSD, parte da usb carica tanto tempo e basta, invece da quanto vedo in giro all'inizio dopo l'avvio tramite usb dovrebbe dare il setup per l'installazione....Mi fà questo problema su 2 notebook e anche su un fisso con g4400 su 1151... come posso risolvere?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!