[Guida WINDOWS] Installazione Hackintosh Yosemite 10.10 (Intel/AMD) + NIRESH (Chameleon)

Pubblicità
Ma questa è la guida su Chameleon. Stai bootando in Chameleon o Clover?
Quando ho scritto i primi post, cioe dove chiedevo aiuto per il problema del cmos reset, usavo chameleon, poi ho provato con clover grazie al quale sono riuscito a risolvere il problema del cmos reset. Poi nonostante avessi switchato su clover, tanto per non aprire un'latro 3d, ho continuato su questo.
E riguardo all'ultima domanda che ti ho fatto nel post precedente, e possibile o no?

P. S. Cmq alla fine della giuda c'e scritto che chi vuole puo scegliere anche clover, quindi non vedo dove sia il problema.

Grazie :)

Ultima modifica:
Quando ho scritto i primi post, cioe dove chiedevo aiuto per il problema del cmos reset, usavo chameleon, poi ho provato con clover grazie al quale sono riuscito a risolvere il problema del cmos reset. Poi nonostante avessi switchato su clover, tanto per non aprire un'latro 3d, ho continuato su questo.
E riguardo all'ultima domanda che ti ho fatto nel post precedente, e possibile o no?

P. S. Cmq alla fine della giuda c'e scritto che chi vuole puo scegliere anche clover, quindi non vedo dove sia il problema.

Grazie :)

Okok, pensavo avessi fatto confusione :)

Comunque si, devi lavorare con il parametro Timeout dentro il Config.plist, nulla di difficile: Configuration/Boot
In alternativa puoi usare Clover Configurator, ma non chiedermi dove si trova la funzione perchè non ne ho mai avuto bisogno

Ma chi ha tastiera e mouse usb resta fregato?!?
Installazione ok, ma per fare la configurazione iniziale ho dovuto collegare una tastiera ps2...speravo che a configurazione completata avrei potuto continuare ad utilizzare tastiera e mouse usb, invece non vanno proprio! Avendo un solo ingresso ps2 sulla piastra madre utilizzarlo solo con la tastiera è alquanto problematico...visto che i comandi non corrispondono!
Sostituendo sull'unico ingresso ps2 alla tastiera un mouse ps2 non funziona.
Qualche suggerimento?

Mi sembra davvero molto strano , che scheda madre hai ? io con la mia potevo usare sia ps2 che usb e funzionava tutto tranquillamente ....

P60520-102727.webpCiao a tutti non riesco a installare hackintosh , all'avvio della usb mi da questo problema e poi quando do invio dopo poco si riavvia , qualcuno sa come fare ?

Ma chi ha tastiera e mouse usb resta fregato?!?
Installazione ok, ma per fare la configurazione iniziale ho dovuto collegare una tastiera ps2...speravo che a configurazione completata avrei potuto continuare ad utilizzare tastiera e mouse usb, invece non vanno proprio! Avendo un solo ingresso ps2 sulla piastra madre utilizzarlo solo con la tastiera è alquanto problematico...visto che i comandi non corrispondono!
Sostituendo sull'unico ingresso ps2 alla tastiera un mouse ps2 non funziona.
Qualche suggerimento?

Dipende quasi sempre dalla scheda madre. Se intendi che i tasti non corrispondono prova a fare SHIFT+2, ti da per caso una @?

Visualizza allegato 205556Ciao a tutti non riesco a installare hackintosh , all'avvio della usb mi da questo problema e poi quando do invio dopo poco si riavvia , qualcuno sa come fare ?

Colpa di qualche periferica esterna, stacca HDD esterni, Card Reader e qualunque periferica che non ti serve. Ci pensi poi a riattaccarli ;)

Ciao Stefano , grazie della disponibilità , sono riuscito ad entrare dove vedo il cerchio con dentro Yosemite , se schiaccio tab posso scrivere il boot ma ho provato con -v e -x ma non va si riavvia

Ultima modifica:
Ciao a tutti,sto provando questa guida.
Avviando la chiavetta da boot mi compare il logo della mela rosso e poi nessuna barra di caricamento sotto....
Qualche consiglio?
Grazie

Inviato dal mio SGP621 utilizzando Tapatalk

Ecco la schermata
d3869401c3299004ebaeb3054e6b7643.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Dici che può essere la scheda video?
Ho provato con maverik sempre chiavetta...ma si blocca anche quella

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro