P
Putipower71
Ospite
assolutamente no...sono ottimizzazioni per il pcMa si hanno benefici anche per la connessione ps3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
assolutamente no...sono ottimizzazioni per il pcMa si hanno benefici anche per la connessione ps3?
Peggiorato però il ping xD. Ma penso sia per colpa della connessione ;)Prima: Visualizza allegato 65643
Dopo: Visualizza allegato 65644
Nessun grande cambiamento, ma almeno mi ha abbassato il ping! :birra:
Edit: Aumentato il download! Visualizza allegato 65645
Seem legit.Ecco una mini-guida inerente alla velocità della nostra connessione ADSL.
Forse è un argomento poco trattato o reso meno importante , ma non tutti sanno che Windows 7 succhia una percentuale di banda alla nostra connessione.
Capita che i valori di velocità non risultato pienamente precisi o addirittura molto lontani dai valori che ci aspettiamo dalla nostra connessione.
Per "velocizzare" il nostro collegamento ad internet , possiamo limitare la percentuale di banda adsl utilizzata dal S.O procedendo come segue.
Start
Nella casella di ricerca digitiamo gpedit.msc seguito da ok /
Clicchiamo su Configurazione computer /
Modelli amministrativi /
Rete /
Utilità pianificazione pacchetti Qos /
Tasto destro del mouse su Limita larghezza di banda riservabile e clicchiamo su Modifica :
![]()
Nella finestra che ci appare clicchiamo su Attivata /
Impostiamo in Limite larghezza di banda il valore 0.
Ognuno però può impostare un valore inferiore al 20% , non sempre necessariamente a 0.
Clicchiamo su Applica e Riavviamo il sistema.
In questo modo abbiamo limitato la banda al sistema operativo per poterla pienamente sfruttare , già da speedtest dovremmo avere risultati migliori.
In caso di dubbi o suggerimenti postate pure.
Sistemi operativi per tale operazione:Windows 7 Professional, Ultimate , Enterprise e XP Professional.
PER WINDOWS XP HOME EDITION attenersi a questo procedimento:
http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/222749-guida-sfruttare-pieno-la-banda-adsl-4.html#post2616075
Guida aggiornata e completata nel mio blog:
Velocizzare la connessione ADSL

Usa esegui...io faccio start e scrivo nella ricerca "gpedit.msc" e non trovo niente.. ho windows 7 e ho un solo accout che è amministratore..
:asd: sfrutto moltissimo l'upload..!Un sogno 10mega di upload!!!
E normale che non esista gpedit.msc su win7 ?
Rimuovere nelle proprietà della connessione l'utilizzo del componente "Utilità di pianificazione dei pacchetti QoS", ossia così:
![]()
porta allo stesso risultato che settare il parametro a 0?