[Guida] Sfruttare a pieno la banda ADSL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Incuriosito dai commenti positivi/negativi ho voluto effettuare la modifica. I risultati sono identici sia variando la connessione da Wi-Fi a Ethernet dopo vari riavvii del pc:

Prima

Prima.webp

Dopo (0%)

Dopo.webp

Dopo (10%)

Dopo (10).webp

Dopo (20%)

Dopo (20).webp

C'è da dire che la mia connessione (come potete bene vedere) è scadente, quindi non posso affermare che questo metodo non funziona per nessuno.

Ps. Connessione ad internet con Alice 7 Mega

Incuriosito dai commenti positivi/negativi ho voluto effettuare la modifica. I risultati sono identici sia variando la connessione da Wi-Fi a Ethernet dopo vari riavvii del pc:

C'è da dire che la mia connessione (come potete bene vedere) è scadente, quindi non posso affermare che questo metodo non funziona per nessuno.

Ps. Connessione ad internet con Alice 7 Mega

la tua connesione sarà anche scadente in down.. ma a quanto pare è stabile sui quei parametri e quindi positivo per il test. Se aumentava anche solo di 10 kb potevamo dire che funzionava.

Ultima modifica:
la tua connesione sarà anche scadente in down.. ma a quanto pare è stabile sui quei parametri e quindi positivo per il test. Se aumentava anche solo di 10 kb potevamo dire che funzionava.

Quindi cos'è che effettivamente fa cambiare di tanto i valori di down nelle immagini postate?

a quali valori di down ti riferisci?

Come spiegavo nei miei post precedenti,io sono dell'idea che si tratti semplicemente di un "caso" la connessione può subire degli sbalzi..anche io posso fare un test ed ottenere 6mb ne faccio un'altro a distanza di minuti e ne ottengo 6.80
I motivi possono essere svariati..anche i siti di test nn sono in grado si misurare l'effettiva velocità al 100%..ma ripeto questa è solo una mia idea,poi magari a qualcuno funziona, anche se ne dubito fortemente visto che windows dovrebbe sfruttare quella banda solo nel momento in cui scarica gli aggiornamenti.

sisi infatti ho letto volevo sapere se qualcuno sa se c'è un metodo anche per l'home. al massimo mi installo l'ultimate XD!

No, non c'è. Altrimenti sarebbe stato implementato nella guida non credi? ;)

si infatti, comunque almeno non sta un metodo per vedere le esattamente windows ti sta fregando la linea? in modo da non perdere tempo col formattare e installare un nuovo windows? scusate per tutte queste domande stupide ^^!

leggero miglioramento
Prima
2407516668.png

Dopo

2407525246.png

e pizza che curiosità XD 97mb io me ne fregavo di sti test XD! scusate per il linguaggio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro