Vince182
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Su win xp sp2 non c riesco...non mi trova il primo percorso in cerca...
Questo procedimento si può fare solo con Windows 7
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su win xp sp2 non c riesco...non mi trova il primo percorso in cerca...
Questo procedimento si può fare solo con Windows 7
XP professional , non per home edition , modifico la discussione e specifico.Ah si no perchè in fondo al procedimento ce scritto così:
Sistemi operativi per tale operazione:Windows 7 Professional, Ultimate , Enterprise e XP.
appmgmts.dll
appmgr.dll
fde.dll
fdeploy.dll
gpedit.msc
gpedit.dll
gptext.dll
system.adm
inetres.adm
conf.adm
regsvr32 gpedit.dll
regsvr32 fde.dll
regsvr32 gptext.dll
regsvr32 appmgr.dll
regsvr32 fdeploy.dll
Scusate Ma Io Che Ho Win 7 Hp SP1 Scrivo gpedit.msc ma Non mi trova niente e mi esce il messagio di errore! Chi può risolvere?
LeggiSistemi operativi per tale operazione:Windows 7 Professional, Ultimate , Enterprise e XP Professional.
PER WINDOWS XP HOME EDITION attenersi a questo procedimento:
http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/222749-guida-sfruttare-pieno-la-banda-adsl-4.html#post2616075
A volte dipende dal tuo provider e dai valori della tua linea , non sempre si ottengono risultati positivi.Prima:
Visualizza allegato 34627
Dopo:
Visualizza allegato 34628
Impostando a 0% non vedo nessun cambiamento, come mai?
Inoltre è normale una banda in upload così bassa? :skept:
Non mi pare sia specificato nella guida , quindi no.Ma serve solo su pc vero? Non migliora anche la conn3sdione di altri dispositivi tipo consolle?
Questo dovrebbe funzionare in tutte le versioni (testato su Windows 7):
- Aprite il "Centro connessioni di rete e condivisione"
- Cliccate su "Modifica impostazioni scheda"
- Cercate il controller che rappresenta la connessione da voi utilizzata e apritene le proprietà
- Deselezionate la casella vicino a "Utilità di pianificazione pacchetti QoS"
In teoria dovrebbe equivalere ad impostare a 0 il valore tramite gpedit. Gradirei un riscontro per sapere se effettivamente si può fare anche su Starter, Home Premium e Professional, visto che io posso testare solo su Ultimate.