[GUIDA] Riconoscimento RAM oltre i 3GB in WIN 7 (32 bit)

Pubblicità
io ho installato il programma fila tutto liscio ho hanche messo lo switch /3 GB per applicazione ;) li vede e li utilizza il programma funziona perfettamente ma...
a me vede spesso molta e certe volte tutta la ram in sandby perchè??? e il pc ne risente?
2 domanda ho 4GB di ram in futuro ne comprerò 4??? quanta differenza c'è?? (il pc lo uso molto per gaming)
grazie in anticipo ;)

tra 4 e 8 gb non c'è tutta questa differenza , magari con 8 gb i giochi ti vanno un pelino meglio ( sempre se sei su 64bit , perchè altrimenti non li sfrutti ) ma il gioco non vale la candela imho.

raga a me non funge, ho 4gb ddr2 800 kingstone su una p5b deluxe con un e5200.
soluzioni?

p.s. sono riuscito a fare vedere sia al bios che al sistema operativo i 4gb di ram abilitando il "Memory remapping feature" da bios....sapete che incidenza ha sulla vram? (ho una 4870x2 2GB)

raga a me non funge, ho 4gb ddr2 800 kingstone su una p5b deluxe con un e5200.
soluzioni?

p.s. sono riuscito a fare vedere sia al bios che al sistema operativo i 4gb di ram abilitando il "Memory remapping feature" da bios....sapete che incidenza ha sulla vram? (ho una 4870x2 2GB)

So solo che tu non hai le idee ben chiare. Cosa intendi? Spiegati meglio!!! Una è la scheda video, le altre son le ram.... :lol::lol::lol:

forse intende che ha abilitato la voce che permette di "assegnare" parte della ram alla scheda video ;) ( e in effetti dovrebbe essere quella )

forse intende che ha abilitato la voce che permette di "assegnare" parte della ram alla scheda video ;) ( e in effetti dovrebbe essere quella )

appena ho due minuti faccio una foto e ve la posto. comunque così a memoria mi ricordo che parlava di "pci memory overlapping"

appena ho due minuti faccio una foto e ve la posto. comunque così a memoria mi ricordo che parlava di "pci memory overlapping"

Ok, ma quella deve sempre essere abilitata... e comunque non influisce sulle prestazioni o sulla quantità di memoria della vram....

Installato il programma che avete postato.. solo che al ravvio il pc mi è comparsa la "Blue Screen of Death"..

Cause??

ma che è successo?

comunque comincio a credere che o è un problema degli utenti o con certe configurazioni sto programmino non funziona proprio , perchè ok qualche utente newbie che magari non riesce , però ultimamente è un continuo :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro